Il Team di Vroom Italia

VROOMKART.IT è il sito di riferimento per gli appassionati e gli operatori nel mondo del karting, nonché uno dei più visitati e conosciuti siti internazionali di informazione kartistica. Una realtà articolata che, oltre ai contenuti editoriali, comprende numerosi servizi e strumenti per l'interazione diretta con e tra gli utenti.

Voce on line indipendente dal 1995, VROOMKART.IT fonda il proprio core business sulla raccolta pubblicitaria e secondariamente sulla vendita di servizi e l'e-commerce. Capitanata da Giuliano Ciucci Giuliani, fondatore e amministratore unico della società, nonché direttore responsabile della testata, la redazione conta su uno staff di 9 persone tra redattori, addetti al marketing e alla gestione amministrativa.

Lo sviluppo editoriale è continuamente teso a divulgare notizie e promuovere il karting, interpretare, elaborare e dare risposte alle richieste della community. L'accorta filosofia di sviluppo, impermeabile ai facili entusiasmi e alle immotivate depressioni retaggio della "new economy", ha garantito una base solida ad una crescita sana, compatibile con lo spirito che anima questo progetto e chi se ne fa interprete.
 

IL TEAM
Direttore responsabile:
Giuliano Ciucci Giuliani
Vicedirettore:
Fabina Gavillucci
Redazione:
Carla Diletti
Redazione:
Maurizio Voltini
Redazione:
Davide Pastanella
Marketing manager:
Antonio Pepe
Webmaster:
Manuel Valori