KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

Barnicoat e Norris implacabili ad Alcaniz

Barnicoat e Norris implacabili ad Alcaniz
Gare

La KF ha visto l’inglese del team ART Grand Prix vincere tutte le manche disputate e conquistare la prima fila per la prefinale di domenica, come anche il connazionale del team RFM nella Junior.

Foto © Sportinphoto

Giornata se possibile più calda rispetto alla precedente quella che ha visto le manche concludersi e assegnare le posizioni di partenza per la fase finale. 

In totale, 10 le manche (due nella giornata di venerdì) corse nella KF. Barnicoat si supera e non sbaglia un colpo conquistando quattro manche su quattro. Verstappen ne vince due come Convers, con Basz, Nielsen e Russo con una vittoria ciascuno.
Pertanto, Barnicoat sarà affiancato da Stroll in Prefinale A, mentre Convers avrà Nielsen al suo fianco in prima fila nella griglia della Prefinale B.

 

 

Nella Junior ben 15 le manche (di cui 3 corse il venerdì) disputate, con il giovane talento inglese Lando Norris a dare prova convincente delle sue ambizioni. Cinque manche su cinque vinte da Lando che conquista la prima fila e sarà affiancato da Beckmann in Prefinale A, mentre il belga Raspatelli, forte di 3 vittorie, un secondo e un sesto posto partirà in prima fila con il russo Mazepin in Prefinale B.

 

Dato da sottolineare, l’impressionante supremazia del materiale OTK in questa prima prova dell’europeo.

 

Domani le prefinali anche in Live Streaming dalle 11 su  http://www.cikfia.tv/live-tv.html


 

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY