KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

Dove si è corso domenica

Dove si è corso domenica
Gare

Il punto sul weekend del 23 giugno in Italia

Un fine settimana un po’ scarno quello appena passato, visto che gli eventi in programma sono stati solamente due, anche perché c'era in programma il campionato italiano. Tutto sommato però il weekend è stato positivo, visti i buoni risultati che questi due eventi sono riusciti a generare.

Ivan Rechsteiner al via della 3° prova del campionato CIAK
Un campionato in crescita quello CIAK (nella foto la partenza), che sta riuscendo ad attrarre un numero sempre maggiore di partecipanti provenienti da diversi paesi europei. L’appuntamento di Ottobiano è riuscito a contare ben 140 iscritti, che per la prima volta dall’inizio della stagione agonistica hanno potuto godere di una giornata di sole. Tra i presenti a questa terza prova del campionato internazionale amatori anche lo svizzero Ivan Rechsteiner, che nel 2011 ha partecipato al Word Series Karting nella categoria 60 mini e che sembra confermarci l’elevato livello della competizione.


Spettatori all’assalto - 6° tappa CUP RACE C.A.M.
Il nuovo kartodromo di Iscaro (av) è stato letteralmente invaso da curiosi e spettatori accorsi per assistere a questa sesta prova del campionato CUP Race 2013. Nella classe 50cc, Vasetti domina non senza difficoltà entrambe le manche, mentre i protagonisti nella classe 60 sono stati Matteo Cerbo e Francesco Scognamiglio, con quest’ultimo che a fine giornata potrà salire sul gradino più alto del podio. Nella 125 X30 Simone Di Dato si conferma il miglior pilota del campionato, mentre nelle classi con il cambio Palmieri e Ponte vincono rispettivamente in 125 Over e 125 Formula C. Prossimo appuntamento il 14 luglio 2013 sul Circuito di Morcone

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY