KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

ATTESO GRANDE SPETTACOLO DAI PILOTI KGP A VAL VIBRATA

Press Release by:
ATTESO GRANDE SPETTACOLO DAI PILOTI KGP A VAL VIBRATA
Gare

Il 7° appuntamento stagionale del Trofeo KGP è in programma il prossimo weekend in Abruzzo sulla bella pista di Val Vibrata


Val Vibrata (14 Luglio) - Il circuito di Val Vibrata, teatro di decine di gare titolate e tra i più belli d'Italia, attende per la 1ª volta il circus Kart Grand Prix il prossimo weekend per il 7° round stagionale.
La pista abruzzese è molto tecnica e trova il favore, da sempre, di piloti e tecnici, oltre a disporre di servizi e logistica di altissimo livello per il massimo comfort delle squadre e degli accompagnatori.
A sole tre prove dal termine del Trofeo, le classifiche provvisorie sia nelle classi Direct Drive, sia nella Shifter, appaiono molto "corte" e con tanti piloti in grado di puntare alla vittoria.
Sarà quindi un weekend molto importante per l'assegnazione dei titoli "tricolori" quello abruzzese, che si colloca poco prima della pausa di agosto e come ultima gara prima del gran finale di Pomposa del 22 settembre.
Molti team hanno sostenuto sessioni di test in vista della gara di Val Vibrata, che vedrà tra i favoriti d'obbligo soprattutto i capo-classifica: nella DD Laino e Leone, mentre nella Shifter saranno Ranieri nella Over e Ruggeri nella Under.
Il programma del weekend prevede le prove libere sabato e la gara sviluppata nella giornata di domenica, quando a partire dalle 11:40 sarà previsto anche il collegamento in diretta con Primocanale Sport (con il commento di Giuseppe Sciortino il palinsesto prevede la diretta delle manche e delle Finali di tutte le classi).
Le immagini e i commenti delle corse saranno live anche sulla WEB Tv del sito ufficiale del Trofeo (dove è disponibile anche il real time del cronometraggio), oltre che su smartphone e tablet scaricando la App gratuita di Primocanale.
Per tutti gli appassionati di karting dell'Abruzzo e del centro Italia, invece, grazie all'ingresso gratuito al circuito e al paddock, l'occasione può essere utile per conoscere e incontrare gli addetti ai lavori di uno dei campionati di maggior successo a livello nazionale.

INFO UTILI:
Promotore:
BMB srl (tel. nr. 039483440 - 3481501476  info@kartgrandprix.it)
Organizzatore: Level Management (tel. nr. 342.7622527 - info@levelmanagement.it)
Informazioni paddock e circuito: (tel. nr. 328.8350603 - info@kartodromovalvibrata.it.))
Servizio ricambi autorizzato: Teknokart Sas (tel. nr. 328 53 91 998 - info@teknokart.it)  - Attenzione: si consiglia di prenotare gli pneumatici rain
Iscrizione alla gara: Euro 140,00
Ticket pista prove libere Sabato: Euro 40,00 (Ritiro in segreteria dalle ore 07:45)
Distributore di gara: ESSO di Val Vibrata (500 metri dalla pista)
Consegna pneumatici al parco chiuso (sabato 13 Luglio): dalle 13:45 alle 14:45 (gomme nuove con cellofan smontate dai cerchi)
Gomme RAIN: Gli pneumatici da bagnato, se necessari, dovranno essere nuovi e potranno essere depositati a parco chiuso già montati sui cerchi
Montaggio pneumatici: 16:00 -17:15
Verifiche Sportive e ritiro transponder (sabato 13 Luglio): 11:30 -13:00
Diretta Televisiva e WEB: Domenica 14 Luglio a partire dalle 11:40 in simulcast su Primocanale Sport canale 515 di SKY e in streaming su www.kargrandprix.com
Cerimonia di premiazione: al termine della manifestazione per tutte le categorie con piloti in tuta da gara per i TOP sei di ogni classe (Over e Under)
Meteo:  soleggiato, poco nuvoloso sia sabato, sia domenica - temperature 20° - 27°.

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY