KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

IL 14 LUGLIO AL CIRCUITO DI SIENA ULTIMA PROVA DEL TUSCANY CHALLENGE E DELLA ROK CUP AREA OVEST

Press Release by:
IL 14 LUGLIO AL CIRCUITO DI SIENA ULTIMA PROVA DEL TUSCANY CHALLENGE E DELLA ROK CUP AREA OVEST
Gare

Nella foto: Beltramini e Tizzi in un duello per la vittoria nella Prodriver AM nella scorsa prova del Tuscany Challenge (FM Press).


A SIENA APPUNTAMENTO NAZIONALE KARTING PER L’AGGIUDICAZIONE DEL TUSCANY CHALLENGE E PER IL RUSH FINALE DELLA ROK CUP OVEST, OLTRE A RAPPRESENTARE UN VALIDO TEST PER IL CAMPIONATO ITALIANO CSAI KARTING CHE SI DISPUTERA’ IL 26-28 LUGLIO.

Castelnuovo Berardenga (Siena). Il 13 e 14 luglio è in programma sul Circuito di Siena un appuntamento nazionale karting valido quale ultima prova del Tuscany Challenge 2013 con tutte le categorie nazionali, oltre all’ultima prova della Rok Cup Area Ovest prima della Finale Nazionale dell’8 settembre in svolgimento sulla stessa pista di Siena.
 
La gara del 14 luglio sarà anche un’ottima occasione per chi vorrà preparare al meglio il proprio mezzo e testare la pista toscana in vista dell’altro importante appuntamento di fine mese per il Campionato Italiano CSAI Karting che il Circuito di Siena ospiterà nel weekend dal 26 al 28 luglio con le categorie Formula 60 ACI/CSAI, 60 Mini, KF3, KF2, KZ2 e una prova del Trofeo Nannini per la Prodriver AM e PRO.
 
In gara le categorie nazionali dalla 60 Baby alla 60 Mini, KF2, KF3, Prodriver AM e PRO, oltre a tutte le categorie della Rok Cup: Mini Rok, Junior Rok, Rok, Rok Shifter e Super Rok.
 
Nel Tuscany Challenge, quarta e ultima prova di questa seconda edizione, nessune classifica è ancora definita. Nella 60 Baby è al comando Damiano Gualandri con 8 punti di vantaggio su Riccardo Camplese, nella KZ2 guida la classifica Tommaso Marconi con 14 punti di margine su Fabio Ferretti, nella Prodriver PRO è al comando Marco Vannini con 24 punti su Simone Franceschi, mentre nella Prodriver AM Manuel Tizzi ha un vantaggio di 36 punti su Paolo Beltramini.
 
Nella Rok Cup, al comando nella Mini Rok si presenta Francesco Comanducci, nella Junior Rok Danilo Albanese, nella Rok Cristiano Colafrancesco, nella Super Rok Lorenzo Caponi, nella Shifter Rok Andrea Fortuna.
 
Il programma prevede le verifiche sportive e le prove libere per sabato 13 luglio, prove ufficiali Prefinali e Finali per domenica 14 luglio.
 
Ufficio Stampa
Circuito di Siena

10 luglio 2013

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY