KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

A LONATO INIZIATI I PREPARATIVI PER IL CAMPIONATO ITALIANO DEL 15 SETTEMBRE, IN PISTA ANCHE LE PRODRIVER

Press Release by:
A LONATO INIZIATI I PREPARATIVI PER IL CAMPIONATO ITALIANO DEL 15 SETTEMBRE, IN PISTA ANCHE LE PRODRIVER
Gare

Nella foto: una immagine di una gara della categoria Prodriver PRO a Lonato (FM Press).

 
Il programma dellaquarta e penultima prova del Campionato Italiano CSAI Karting prevede anche una doppia gara delle categorie Prodriver AM e PRO. In pista per il Tricolore le categorie KZ2, KF2, KF3, 60 Mini e la Formula 60 ACI/CSAI per l’ultima prova della serie riservata ai bambini da 8 a 10 anni.
 
Lonato del Garda (Brescia). Sul Circuito South Garda Karting di Lonato sono già iniziati i preparativi per ospitare la quarta e penultima prova del Campionato Italiano CSAI Karting in programma dal 13 al 15 settembre.
 
Nell’occasione sarà organizzata anche una doppia gara per le categorie Prodriver AM e PRO, entrambe valide per il “TROFEO SOUTH GARDA” che completeranno il programma della manifestazione del Campionato Italiano.
 
In lizza per il Campionato Italiano CSAI Karting saranno le categorie KZ2, KF2, KF3 e 60 Mini, oltre alla nuova Formula 60 ACI/CSAI Karting che disputerà la terza e ultima prova riservata alla serie per bambini da 8 a 10 anni.
 
Il programma prenderà il via giovedì 12 settembre con le prove libere (eccetto 60 Mini e Formula 60). Leprove libere proseguiranno venerdì con tutte le categorie in pista.
 
Sabato 14 settembre si svolgeranno le prove ufficiali e le manches di qualificazione. Domenica 15 settembre le gare di recupero e le due Finali per ogni categoria, in diretta TV su Nuvolari e in internet in streaming all’indirizzo di Sportube5 www.sportube.tv.
 
Tutti i risultati potranno essere seguiti in diretta su www.acisportitalia.it/CIK/.
 
Nell’ambito della manifestazione, al South Garda Karting sabato 14 settembre in un’apposita struttura hospitality sarà organizzata in collaborazione con ACI-CSAI anche la premiazione dei Campionati Karting 2012 del Trofeo Nazionale Prodriver PRO, delle CoppeCSAI e dei Regional Challenge Cup 2012 per il Nord Italia.
 
Nel sito www.acisportitalia.it/CIK/ e www.soutgardakarting.it sono pubblicati i moduli di iscrizione alla gara.
 
Ufficio Stampa
South Garda Karting

01.08.2013

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY