KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

UPN, Iscaro assegna i Trofei

UPN, Iscaro assegna i Trofei
Gare

Una quarantina di piloti hanno partecipato, Domenica 1°Settembre, al I Trofeo Estate al kartodromo “Iscaro” di Chianche.

La 50 Top Comer è dominata da Kevin Ferrazzano che si aggiudica il Trofeo di categoria e l'assoluto. Nell'occasione nulla hanno potuto Alessio Francesco, Vasetti e Marsico.

Nella 60 Baby il vincitore è Simone Guerriero. Anche la 60 Mini vede un unico dominatore: William Guerriero fa sua la pole e vince le due gare in programma. Ai punti lo seguono Scognamiglio Francesco Pio, che precede di solo mezzo punto Simone Bocchino.

La 60 Super Mini è terreno di conquista di Umberto Iandolo .

Nella 125 X30 Alessandro Barbato domina sul rivale Antonio Floro, mentre nella KF a vincere è Giuseppe Palomba.

La 100 Unica è appannaggio di Pasquale De Maio. Fabio Falso svetta nella qualifica della 125 Formula C, davanti a Paolo Basiliu (125 Over) e Minetti Pellegrino. Falso vince così il trofeo di categoria, seguito da Minetti e Nicastro. Amodeo fa suo invece il trofeo della 125 Over. La 125 Top Driver è risultata la categoria più combattuta di tutta la manifestazione. Il poleman Di Tello alla fine si aggiudica entrambe le finali precedendo Giangregorio. Rubino e Marro. Il trofeo di categoria finisce nelle mani Di Tello, a seguire Giangregorio e Marro.

Ricco di appuntamenti il calendario di Unione Piste Nazionale. Il prossimo appuntamento Domenica 8 sarà quello dell'ultima prova della Cup Race Lazio a Rieti, pista La Mola. Poi a fine mese quello di Latina, la Queen Cup Race, campionato italiano UPN, che chiude la stagione.

Sergio Gabriele Di Dato

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY