KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

JAIME ALGUERSUARI AL MONDIALE KZ CON TONY KART RACING TEAM

Press Release by:
JAIME ALGUERSUARI AL MONDIALE KZ CON TONY KART RACING TEAM
News & Anteprime

Tony Kart Racing Team è lieta di annunciare che, in occasione del prossimo Campionato del Mondo CIK-FIA KZ schiererà il pilota di F1 Jaime Alguersuari. Quest'ultimo, il 22 Settembre sul circuito Internazionale Jean Brun di Varennes (Francia), sarà al volante dei nostri RACERE EVK motorizzati Vortex ed avrà al suo fianco gli altri quattro piloti ufficiali, Marco Ardigò, Rick Dreezen, Flavio Camponeschi e Mirko Torsellini.


Alguersuari è spagnolo e, nonostante i soli ventitr é anni, ha all'attivo tre stagioni in F1, con un totale di 46 Gran Premidisputati e 31 punti conquistati.

Attualmente, Jaime sta svolgendo un ottimo lavoro in qualità di tester di F1 per la Pirelli ed ha espresso la volontà di gareggiare nella impegnativa ed esaltante sfida rappresentata dal Campionato del Mondo.

Lo staff del Tony Kart Racing Team accoglie con grande piacere Alguersuari, un pilota professionista capace di raggiungere lacategoria più prestigiosa dell'automobilismo, la F1, a solo 19 anni, diventando, così, il più giovane debuttante nella storia della massima formula.

Jaime, nonostante l'impegno attivo in F1, sente di volersi mettere in discussione nel karting, nella difficilissima KZ1,disputando la gara più dura dell'intera stagione, il Campionato Mondiale.

Questa determinazione granitica, una passione formidabile per il karting ed un indubbio talento, non hanno fatto esitare un solo istante lo staff del Tony Kart Racing Team, il quale ha inserito Jaime nella sua squadra ufficiale Tony Kart-Vortex, per il grande evento di Varennes.

Prima della gara CIK, Alguersuari scenderà in pista per svolgere alcune intense sessioni di test con il nostro Racing Team. Questi test consentiranno al pilota ed allo staff del Tony Kart Racing Team, di affinare la reciproca sintonia.

 

JaimeAlguersuari – Pilota Tony Kart Racing Team. Campionato del Mondo CIK-FIA KZ1

“Sono molto felice di scendere in pista in una delle categorie più impegnative del mondo delle competizioni, con uno dei team più forti dalla categoria.

Il Campionatodal Mondo ha un livello elevatissimo ed io farò il massimo per essere al pari dei miei compagni di squadra.

Ringrazio tuttoil team per la fiducia accordatami. I primi test di questa settimana a Lonato saranno importantissimi in vista dell’appuntamento di Varennes”.

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY