KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

Green Karting School: il top

Green Karting School: il top
News & Anteprime

Ultimi posti disponibili per il corso di settembre


Ci sono molti modi di cominciare a correre in kart. Ognuno di noi, ha iniziato in modo diverso e probabilmente ha una storia divertente da raccontare. …e se avessimo potuto frequentare una scuola di kart, le cose sarebbero andate diversamente? Avremmo commesso qualche errore di meno? Avremmo raggiunto obiettivi migliori?  Difficile dirlo… ma di sicuro, ci sarebbe stata utile.

In Italia ci sono molte scuole ed i criteri per la scelta possono essere diversi. Ma, indubbiamente, quello che offre la GKS, pare non possa venire proposto da altri, difficile trovare concorrenti.

Gli istruttori sono riconosciuti a livello nazionale ed internazionale come i migliori, al punto che sempre più spesso vengono convocati da enti ed istituzioni al massimo livello. Si pensi ad esempio, alla recente convocazione della dr. Cappello quale consulente pedagogico della Scuola Federale CSAI nel Kart Summer Camp 2013, realizzato in collaborazione con Ferrari Driver Academy.

Alla GKS, il metodo di insegnamento è stato studiato nei dettagli e reso perfetto dalla pluriennale esperienza della scuola, una delle prime nate in Italia. E per dimostrare questa affermazione basta guardare i risultati: siamo davvero orgogliosi di vedere i nostri allievi salire con regolarità sui podi delle più prestigiose competizioni locali, nazionali ed internazionali. Veramente, a fatica teniamo il conto dei titoli che i nostri piloti “portano a casa” in tutte le categorie giovanili, monomarche comprese. Questi sono fatti e non si discute.

Queste sono solo alcune delle ragioni che portano tutti i corsi della GKS al regolare “tutto esaurito”. Queste sono solo alcune delle ragioni che spiegano perche ai corsi della GKS o alle lezioni private arrivano piloti dal Venezuela, Russia, Stati Uniti, Svizzera, Romania, Cina, Malesia, Spagna, ecc. ecc

Questa è la GKS. Il top.

Le date del prossimo corso (sessione autunnale):

Sabato 21 settembre
Domenica 22 settembre
Sabato 28 settembre

Tutte le lezioni avranno luogo presso la “Pista Verde” di Altivole, località Caselle (TV).


Attenzione: i corsi della GKS sono sempre, rigorosamente, a numero chiuso e i posti per il corso di settembre stanno per terminare.



La Green Karting School
Ufficio Stampa

gks@pistaverdekarting.com
www.pistaverdekarting.com

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY