KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

Sul Corriere dello Sport venerdì 20 settembre pagina speciale sul Campionato Italiano CSAI Karting a Lonato

Press Release by:
Sul Corriere dello Sport venerdì 20 settembre pagina speciale sul Campionato Italiano CSAI Karting a Lonato
News & Anteprime

Pagina speciale sul Corriere dello Sport venerdì 20 settembre sul quarto appuntamento al South Garda Karting di Lonato, con commento e foto delle gare disputate sulla pista lombarda e l’assegnazione del primo titolo italiano per la Formula 60 ACI/CSAI.


Roma, 18 settembre 2013 – Venerdì 20 settembre sul Corriere dello Sport una pagina speciale è dedicata alla quarta prova del Campionato Italiano CSAI Karting disputata al South Garda Karting di Lonato, che ha visto al via ben 172 piloti fra i quali 50 stranieri di caratura internazionale che hanno alzato ancor di più il livello qualitativo del campionato.
 
 
Nel servizio sono pubblicati i resoconti delle gare di tutte le categorie, con classifiche e foto.
 
Fra gli argomenti trattati, la vittoria in KZ2 di Celenta nella prima finale in un arrivo con un acceso duello per la vittoria con Dante e Giulietti, e il successo di Mazzali in gara-2. In KF2 le vittorie di Andrea Moretti e Russo, con la leadership però ancora nelle mani del francese Darras, e in KF3 l’en-plein di Alessio Lorandi con il primo podio insieme al fratello Leonardo. Nella 60 Mini le vittorie sono andate a Abrusci che si èportato in testa alla classifica provvisoria e a Pagano.
 
A Lonato è stato anche applaudito il primocampione della stagione, è il giovanissimo siciliano Santo Macaluso, vincitore del primo Campionato Italiano della nuova Formula 60 ACI/CSAI Karting che sul circuito lombardo ha visto disputarsi la terza e ultima prova della stagione.
 
Ufficio Stampa
ACI Sport

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY