KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

Spedizione in Bahrein, a caccia dei titoli mondiali KF e KF Junior

Press Release by:
Spedizione in Bahrein, a caccia dei titoli mondiali KF e KF Junior
News & Anteprime

Il circus del karting CIK-FIA sta per trasferirsi in Bahrain, per l’appuntamento conclusivo del Mondiale KF e KF Junior. Sono in partenza i container con il materiale della maggior parte dei team internazionali, per l’appuntamento con i titoli iridati da assegnare il 23 novembre.


Mentre il circuito di Sarno (SA) si prepara ad ospitare la prima tappa del Mondiale KF Junior, ultimo evento di preparazione all’assegnazione dei titoli mondiali CIK-FIA, team e piloti sono impegnati a organizzare la più impegnativa trasferta della stagione: quella che a Sakhir, in Bahrain, assegnerà i titoli di Campione del Mondo CIK-FIA per le categorie KF e KF Junior. Dal 19 al 23 novembre prossimi, al Viva International Circuit, si correrà infatti la seconda e conclusiva tappa del Campionato del Mondo di entrambe le categorie, evento che chiuderà la stagione internazionale del karting 2013.

Il Circus del Karting parte per l’Oriente.
L’inedito appuntamento in Bahrain sta attirando grande interesse da parte dei team del karting internazionale. Sono infatti già in preparazione le spedizioni del materiale di molte squadre, tra le quali Tony Kart Racing Team, Ricky Flynn Motorsport, Kosmic Racing Department, CRG SpA, LH Racing Team, Chiesa Corse, Praga Racing Kart, Baby Race, Ward Racing, Art Grand Prix: materiali, mezzi e attrezzatura di gara preparati per la spedizione, che già hanno riempito oltre 10 container. L’imbarco verso il Medio Oriente del Circus del karting CIK-FIA si annuncia perciò imponente, visto che ulteriore materiale partirà dopo l’appuntamento con il Mondiale di Sarno, al termine degli impegni di gara sul circuito campano.

 


OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY