KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

Green Karting School: successo per l’ultimo corso 2013! Ma la scuola non va in vacanza…

Press Release by:
Green Karting School: successo per l’ultimo corso 2013! Ma la scuola non va in vacanza…
News & Anteprime

Come da programma, si è chiuso il corso di settembre (sessione autunnale) della Green Karting School.


Come è noto, la scuola segue in modo attento, individuale e particolare ogni pilota, per questo è a numero chiuso. Registrando il puntuale “tutto esaurito”, la scuola ha diplomato 10 nuovi piloti, ai quali va il più grosso “in bocca al lupo” per una vita sportiva di grandi traguardi. Ecco chi sono:


Mathias Dal Zotto, Edoardo Cammelli, Brenda Luongo, Francesco Gorizi, Alexander Panaev, Giovanni Tiberio, Alan Binotto POns, Aurora Pain, Lopez Rossi Giulio, Alessandro Pazienza


Alcuni dei nuovi diplomati avevano già esperienze di guida sulle 4 ruote e sono venuti  al corso per migliorarsi. Altri sono saliti per la prima volta sul kart alla prima lezione  ed il corso è stato proprio l’occasione per capire il livello di affinità con questo “particolare” sport: quasi tutti hanno deciso di continuare ed anzi, molti saranno presenti già alla gara del 13 ottobre in Pista Verde (Caselle di Altivole, TV).  I più piccoli, naturalmente, saranno nella “promo”. Questa categoria, che viene sempre  ospitata in ogni gara della pista trevigiana, registra sempre un notevole numero di presenze, tanto che la pista stessa viene soprannominata “la palestra d’Italia”.

Ora i corsi della Green Karting School del 2013 sono terminati ed il prossimo è previsto per la primavera del 2014. Occorre dire che già ci sono 3 iscritti ed invitiamo quindi, chi intende partecipare, ad iscriversi fin d’ora.  Tuttavia, anche se i corsi ufficiali vanno in vacanza, la scuola continua la sua attività. La GKS infatti è impegnata in consulenze e collaborazioni con le più importanti istituzioni (non solo italiane) sia in seno al pilotaggio agonistico che alla sicurezza stradale e guida sicura. Un’altra attività in forte crescita offerta dalla scuola sono i corsi avanzati individuali ed il personal training che vede gli istruttori della GKS sempre più impegnati con piloti provenienti da diverse nazioni e programmi personalizzati.

La GKS è una delle prime scuole nate in Italia e, non solo è una delle poche ancora in attività, ma continua a crescere raggiungendo traguardi sempre più importanti, di  livello internazionale. Grazie gli istruttori ed ai collaboratori. Grazie soprattutto agli oltre 200 piloti che sono nati e sono stati formati dalla GKS ed ora sono la testimonianza tangibile di cosa sia questa apprezzatissima scuola di pilotaggio.


La Green Karting School
Ufficio Stampa

gks@pistaverdekarting.com
www.pistaverdekarting.com

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY