KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

Oltre 80 kart storici ad Ala

Oltre 80 kart storici ad Ala
Evento

Sabato 28 settembre si è svolta l'annuale edizione di Historic Master Go Kart, la più datata manifestazione italiana di kart storici.

Organizzata per la prima volta presso il kartodromo di Ala di Trento, dopo le edizioni di Pomposa, Castelletto di Branduzzo, Cervia e Parma, l'evento da sempre curato dal Musical Watch Veteran Car Club di Brescia, uno dei più datati sodalizi italiani di appassionati di mezzi storici, che si avvale per queste manifestazioni del "The First Italian Historic Go kart Club" appositamente creato, anche quest'anno è riuscita a raccogliere una ottantina di kart, dalle origini al 1993 con circa sessanta piloti, per una gioiosa giornata motoristica, intrisa di vecchie passioni e rivalità. 
La manifestazione è comunque stata un successo, sebbene le condizioni meteo e la sede un po' decentrata abbiano limitato la risposta degli appassionati. Tutti i partecipanti si sono abbondantemente divertiti e lo si è visto dai mille abbracci e ringraziamenti che si sono scambiati fra tutti i partecipanti e l'organizzazione.
Un arrivederci alla prossima edizione del 2014 con Luigi Garatti che, dopo aver ascoltato i suggerimenti di molti partecipanti, abbia già in serbo qualche sorpresa, magari  scegliendo una sede più idonea e pensando anche a qualche rievocazione di vecchi circuiti cittadini. 
 
 

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY