KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

Pista Verde: Grandissima attesa per l’ultima sfida Domenica 13 Ottobre, la gara dell’anno!

Press Release by:
Pista Verde: Grandissima attesa per l’ultima sfida Domenica 13 Ottobre,  la gara dell’anno!
Gare

Nonostante il maltempo, in questi giorni c’è grande fermento ad Altivole, nella frazione di Caselle, dove trova sede la mitica Pista Verde!


Tutti i “piloti che contano” della 60 Baby e Mini hanno confermato la loro presenza. Nella 125 Prodriver, la tensione è alle stelle: in molti sono riusciti a scendere sotto i “35” e per l’occasione sarà presente anche il campione in carica Igor Schiocchet, “il cacciatore”, che vuole ricordare chi è il più forte…

Sfida aperta anche per i KF che ci hanno abituato a grandi numeri in Pista Verde! Ci risultano anche tante piazzole prenotate anche per i TAG Prodriver per i quali la guerra è davvero apertissima!

 

Ricordiamo che la gara ha validità come prova finale per i 3 più importanti campionati del Nord –Est Italia:

  1. Coppa CSAI di Zona

  2. Veneto KartCup (Campionato Veneto)

  3. Trofeo “Le Cont - Pista Verde”

 

Nel contempo arrivano conferme da tutta Italia di partecipazione alla Promo, anche per essere visti dagli osservatori che, oramai si sa, si nascondono in Pista Verde, la palestra d’Italia, e sono particolarmente attenti ai più piccoli.

 

Insomma si respira l’atmosfera dell’attesa di un grande evento: sono giunte tante prenotazioni, ci si attendono davvero molte presenze. Tutto l’interesse del nord Italia (e non solo) è concentrato per “il mondiale di Caselle”! La vera sfida è qui. L’ultima sfida.


 

 

La Pista Verde Karting

Ufficio Stampa

info@pistaverdekarting.com

www.pistaverdekarting.com

 

 

Comunicato Stampa del 7/10/2013, Pista Verde, Caselle di Altivole (TV)

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY