KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

Testa a testa tra Vasetti e Ferrazzano

Testa a testa tra Vasetti e Ferrazzano
Gare

Nel vallo di Diano si è disputata la 9a Tappa della Cup Race C.A.M. Svoltasi precisamente a Teggiano, ridente cittadina in provincia di Salerno sul nuovissimo ed attrezzatissimo Kartodromo”V al Pista”, dove sono convenuti piloti dalla Campania, Lazio, Basilicata, Molise e Abruzzo.

Il rapporto della manifestazione parla di oltre 60 piloti, numeri di tutto rispetto, considerando che siamo alle battute finali del campionato. Il duello che ha galvanizzato i numersoi presenti intervenuti è quello tra Vasetti e Ferrazzano nella 50 Top Comer. Ora i due svettano in classfica generale a pari punti. Non rimane che attendere l'ultima prova, la decima, a Castel Volturno che si disputerà il 3 novembre presso la “Pista Italia”.
Di seguito i primi 3 di ogni categoria. Nella 50 Top Comer i soliti noti con Kevin Ferrazzano, Riccardo Vasetti e Alessio Francesco nell'ordine. Nella 60 Super Baby il podio è composto da Nicola Tancredi, Rocco Mazzola e Simone Schipani. Francesco Pio Scognamiglio, Niko Petrino e Matteo Cerbo hanno così tagliato il traguardo della 60 Mini, mentre la Super Mini è appannaggio di Gerardo Rosa. Nella 100 Unica  Alessio Alfisi ha la meglio su Nando Duraccio e Daniel Petraglia; La 100 AMA ha premiato 1° Nicola Miseo, 2° Carlo Lo Bosco,  3° Alessandro Lovallo; Nella 125 Tag il podio vede 1°Simone Di Dato 2° Sabatino Di Mare 3° Giovanni Cammarano; Nella Rotax Max 1°Rocco Tancredi, 2° Christian Sarli, 3° Fabio Pesce; Nella 125 Top Driver: 1° Giuseppe Lisa, 2° Domenico La Pelosa, 3° Giovanni Cancro; Nella 125 Over, 1° Fabio Pasquariello; Infine nella 125 AMA: 1° Gerardo Sabatini, 2° Armando D'Alto, 3° Mario Genovese. 
Sergio Di Dato
 

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY