KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

ART Grand Prix Open Days Un’occasione da non perdere!

ART Grand Prix Open Days Un’occasione da non perdere!
News & Anteprime

ART Grand Prix, il Costruttore rivelazione delle ultime due stagioni, capace di conquistare il titolo di campione europeo 2012 nella KF, e quelli di vice campione europeo nella KF e vice campione del mondo nella KZ nella stagione 2013, apre le porte a tutti i piloti interessati a scoprire il mondo ART Grand Prix durante una tre-giorni non-stop sul Circuito Internazionale di Siena dal 6 al 8 dicembre.


Lo staff tecnico ART Grand Prix al completo, insieme al pilota factory Ben Hanley in qualità di Driver Coach ed a Mirko Torsellini, coordinati dal Team Manager Armando Filini saranno a disposizione con la gamma completa dei prodotti ART Grand Prix e la linea di telai per le categorie Mini Kart, KF Junior, KF, KZ e Rotax.
Grazie alla collaborazione con la TM Racing, partner tecnico di ART Grand Prix, di Machac Racing, preparatore ufficiale, e di LeCont che fornirà i pneumatici, i piloti che coglieranno l’esclusiva opportunità di partecipare agli Open Days potranno provare i mezzi in pista seguiti dallo staff del team ART Grand Prix.
Inoltre, il personale di Formula Medicine, struttura leader nella medicina sportiva e da anni partner di ART Grand Prix, parteciperà alla 3-giorni per offrire consulenza e presentare programmi di preparazione fisica, mentale e guida nutrizionale specificamente sviluppati per il karting.
 
A margine della 3-giorni in pista, si svolgerà anche la premiazione dei piloti ART Grand Prix della stagione 2013, e verrà presentato il programma sportivo del 2014.
 
Sarà possibile effettuare la registrazione agli ART Grand Prix Open Days a partire da lunedì 4 novembre, inviando una email con i propri dati, profilo e contatti all’indirizzo:
info@art-grandprix.com
 
Non perdete tempo, la disponibilità è limitata

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY