KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

A Ottobiano la finalissima Kartsport

A Ottobiano la finalissima Kartsport
Evento

Si corre nel fine settimana del 24 novembre a Ottobiano la finalissima nazionale Acsi - Kartsport Circuit, che vale sia come gara a sé, sia come 12esima prova del campionato per le varie categorie presenti: dalla 50 alla 125 a marce, dalla 100 Presa Diretta alle 4 Tempi.

Quella che si correrà sulla Pista South Milano di Ottobiano (PV) domenica 24 novembre, con il sabato dedicato alle prove dei kart, sarà la gara clou del campionato Acsi, giunto al completamento della sua terza edizione: questa 12a e ultima prova di Kartsport Circuit sarà infatti non solo la conclusione della serie e quindi la gara che offrirà gli ultimi decisivi punti di classifica (al momento non ci sono piloti che hanno già conquistato matematicamente il titolo) ma anche una manifestazione a sé stante come “finalissima”, potendo così coronare anche quanti eventualmente non avessero preso parte al resto del campionato. Le categorie previste sono le solite della serie: oltre alle classi 50 e 60 per i più piccoli, avremo la 100 PD, le varie Tag (dalla Junior alla SuperTag), la 125 con il cambio e anche le classi a 4 tempi. Per qualsiasi ulteriore informazione: tel. 0362-993541 oppure www.brianzakarting.com. 
È stata inoltre organizzata la premiazione finale, che si terrà il 15 dicembre a Milano presso “The Club” (corso Garibaldi 97) dalle ore 19 in poi. L’ingresso sarà gratuito ed è previsto un riconoscimento per tutti i piloti intervenuti, oltre ovviamente ai premi destinati ai vari vincitori. 
 

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY