KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

Birel Motorsport ufficializza gli impegni e le strategie in ambito sportivo

Press Release by:
Birel Motorsport ufficializza gli impegni e le strategie in ambito sportivo
News & Anteprime


PROGRAMMI PER LA STAGIONE 2014

Dopo un’attenta analisi sulle necessità attuali del settore karting, in relazione anche alla difficile situazione economica mondiale, il management Birel ufficializza per la prossima stagione 2014 gli impegni e le strategie in ambito sportivo.

E' confermata la partecipazione del proprio Racing Team, la Birel Motorsport, a tutti i  campionati CIK-FIA, ma anche alle più importanti Serie delle varie categorie presenti oggi sul mercato, con l’obiettivo di dimostrare e confermare le qualità dei nuovi prodotti racing della casa di Lissone.

In questa seconda parte della stagione un importante lavoro di ricerca e sviluppo tecnico è stato svolto sia direttamente sui telai, che sugli accessori che lo compongono per ottimizzarne ed affinarne le caratteristiche. I risultati ottenuti in termini di prestazioni e versatilità hanno raggiunto livelli ottimi adattandosi alle diverse tipologie di categorie presenti nel mondo.

L’attenzione per le categorie KF rimarrà indiscussa nella prossima stagione agonistica, con l’obiettivo di distribuire al meglio le energie, confermando sia la presenza del Team Ufficiale, in modo più razionale, che supportando direttamente alcuni nuovi team satelliti che lavoreranno a stretto contatto con quello ufficiale, utilizzando materiale fornito direttamente da Birel.

Anche nelle categorie KZ con il cambio di velocità, il team Birel Motorsport sarà presente schierando due o tre piloti ufficiali che saranno impegnati nella KZ1 e nella KZ2. Confermati anche i noti team satelliti già operanti nel mondo Birel, come AVG, SOLGAT e MGT che, come sempre, supporteranno al meglio e dimostreranno sul campo le qualità dei nuovi materiali prodotti in casa Birel.

Un nuovo target sarà invece il supporto diretto con un importante impegno in termini sia tecnici che di sviluppo del materiale, se necessario anche specifico, nelle categorie monomarca. In particolare verrà prestata molta attenzione alla categoria Rotax, nei suoi maggiori eventi ma anche in campionati di area o nazionali per dimostrare al meglio le qualità prestazionali e di versatilità dei nuovi prodotti 2014.
A breve inoltre, oltre alla conferma della presenza di tecnici Motorsport per supportare tutti i team e piloti impegnati nella Rotax con i nostri prodotti, verrà ufficializzata la collaborazione diretta tra Birel ed un team già noto in questa categoria.

Per maggiori informazioni o se interessati a fare parte del Team Ufficiale Birel Motorsport contattateci a questa email: MOTORSPORT@BIREL.IT

 

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY