KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

A Las Vegas Forè è terzo con CRG USA, in Brasile doppietta vincente CRG con Lennox e Forè

Press Release by:
A Las Vegas Forè è terzo con CRG USA, in Brasile doppietta vincente CRG con Lennox e Forè
Gare

Nella foto, Davide Forè in KZ2 a Las Vegas dove si è piazzato terzo (Ph Cody Schindel CanadianKartingNews.com)


Davide Forè conquista il podio con CRG USA in KZ2 a Las Vegas. Subito dopo in Brasile Jordon Lennox-Lamb e Davide Forè conquistano i primi due gradini del podio con CRG Brasile nella gara di KZ2 a Santa Catarina.


Finale di stagione intenso per Davide Forè nel doppio impegno di Las Vegas e in Brasile, dove poi in Sud America è stato raggiunto anche da Jordon Lennox-Lamb per la gara in KZ2 concomitante con la 500 Miglia di Santa Catarina. Un podio per Forè a Las Vegas in KZ2 con CRG USA e in Brasile una doppietta in KZ2 con CRG Brasile per Lennox davanti a Forè è il risultato della doppia trasferta, dove il telaio della casa italiana si è rivelato ancora una volta protagonista come lo è stato per tutta la stagione 2013.

FORE’ TERZO A LAS VEGAS. La trasferta in USA per la 17.ma edizione del SKUSA Supernationals, capace di registrare ancora una volta un successo incredibile con oltre 500 iscritti nelle 11 categorie sul tracciato realizzato nel parcheggio dell’Hotel Rio di Las Vegas, ha visto Davide Forè con il telaio CRG e motore TM preparato da Bruno Daldosso proporsi subito protagonista.

Forè ha realizzato infatti la pole position in prova per poi ottenere nelle manche una bella vittoria sotto la pioggia e due secondi posti. In Finale Davide Forè è scattato in prima fila all’esterno e si è prodigato in una bella gara nel gruppo di testa, per poi concludere sul traguardo con il terzo posto alle spalle del vincitore Abbasse e in scia a Lammers.

In evidenza a Las Vegas anche il team Gamoto Racing, con Muizzuddin Musyaffa su CREG/Hero che ha conquistato il secondo posto nella categoria Tag Cadet al termine di una rimonta dalla 29.ma posizione e conclusa in volata ad appena 63 millesimi dal vincitore Leonardo Marseglia.  

IN BRASILE LENNOX SU FORE’. Davide Forè insieme a Jordon Lennox-Lamb la settimana successiva hanno poi partecipato alla gara di KZ2 in Brasile a Santa Catarina, in concomitanza con la 500 Miglia di kart Beto Carrero World nella gara endurance vinta dalla squadra capitanata da Rubens Barrichello.

Nella corsa della KZ2, Forè e Lennox impegnati con il team CRG Brasile, hanno disputato un finale tiratissima e alla fine il successo è andato a Lennox che proprio all’ultima curva è riuscito a beffare Forè, che si era imposto in Prefinale. Una bella affermazione quindi per i colori CRG che hanno occupato le prime due posizioni del podio. Al terzo posto ha concluso Gaetano Di Mauro su Techspeed.


Ufficio Stampa
CRG SpA

www.kartcrg.com
5 dicembre 2013

Download: 

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY