KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

Premiazioni Art Grand Prix a Siena

Premiazioni Art Grand Prix a Siena
Evento

Gli Open Days hanno ospitato anche la premiazione di piloti e collaboratori della stagione passata, con cena di gala finale e presentazione dei programmi 2014 da parte della sezione karting della Art Grand Prix.

Oltre ad essere stata un successo in sé, con circa un centinaio di kartisti passati a provare i loro kart, la tre giorni degli Open Days organizzati dalla Art Grand Prix sulla pista di Castelnuovo Berardenga ha visto il team karting guidato da Armando Filini impegnato a premiare i propri piloti e collaboratori che si sono distinti nella passata stagione agonistica. Il primo riconoscimento è andato quasi ovviamente a Ben Hanley, fondamentale non solo come pilota, seguito da Charles Leclerc, Tiago Vilacqua, Massimo Mazzali (che ha dato la prima vittoria in campionato italiano) e Mirko Torsellini. Ricordando i vari partner nell’economia della squadra, sono stati premiati inoltre i collaboratori, rivenditori e distributori non solo nazionali: da segnalare quello brasiliano, che ha permesso alla Art di essere l’unico costruttore europeo omologato in Brasile (e di rilievo pure la presenza in Russia). 

Per quanto riguarda l’attività futura, sono stati confermati Hanley e Torsellini come piloti di punta nella classe col cambio, poi Sergio Sette Camara e Yifan Xia nella KF oltre all’indonesiano Adam Haikal nella KFJ, anche se in entrambe le classi monomarcia si stanno definendo gli accordi con due piloti di vertice. Continua la collaborazione motoristica con la TM Racing per i 125 col cambio e col preparatore Machac per i KF (momenti di grande commozione quando è stato ricordato Lukas nel corso della serata) mentre è stato precisato che l’impegno nella Rotax Max non sarà con una propria squadra ufficiale, bensì con un supporto diretto - e telai sviluppati specificamente per la categoria - al team di Lorenzo Balzan. 

 

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY