KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

Tony Kart Racing Team 2014

Press Release by:
Tony Kart Racing Team 2014
News & Anteprime

Il Tony Kart Racing si accinge ad affrontare la stagione 2014 al Massimo del suo potenziale, con una formazione di piloti competitiva e ben assortita in ogni categoria.


Il nostro Racing Team, come sempre guidato dal Team Manager Giacomo Aliprandi, è desideroso di affrontare il confronto più difficile che il karting internazionale offerte, le gare WSK Series e tutte le sfide titolate CIK-FIA. Per impegni di questa caratura le armi tecniche a disposizione dei nostri piloti saranno i formidabili telai Racer EVK e Krypton KSK, spinti dagli affidabili e performanti motori Vortex. Al volante dei nostri Tony Kart-Vortex sono arrivati tre nuovi piloti, uno per ciascuna categoria, quali Jonas Hansen in KZ, Gabriel Aubry in KF e James Pull in KF Junior.

KZ. Nella classe con il cambio Andreas Hansen affianca i confermati Marco Ardigò e Flavio Camponeschi. Con questi ultimi due che scenderanno in pista sempre in KZ1, mentre Hansen, quando sarà presente, gareggerà in KZ2. Non ci sarà, per esigenze personali Rick Dreezen, il quale ha deciso di fermarsi ed al quale la nostra squadra rivolge un ringraziamento per quanto fatto sino ad oggi.
 
KF. Al fianco dell'esperto Karol Basz, già nostro pilota dal 2013, ci saranno due giovani di indubbie qualità, quali il francese Gabriel Aubry e Nikita Mazepin. Aubry ha debuttato con nostri colori ufficiali nell'ultimo round del mondiale di KF Junior e con Mazepin è uno dei giovani di maggior valore che dalla classe cadetta passa in KF.
 
KF Junior. Nella Junior abbiamo un giovanissimo che ha già maturato una proficua esperienza nella categoria, quale Mick Junior. Quest’ultimo potrà fare da ottima guida al nuovo arrivato, l’asiatico James Pull. Pull, affronterà, per la prima volta, una stagione completa a livello internazionale. Negli ultimi anni ci eravamo abituati ad avere quale magnifico mentore per la prima uscita stagionale del Nostro Racing Team, Michael Schumacher. Purtroppo, per i noti motivi, quest'anno, non potremo godere della forte e graditissima presenza di Michael, il quale è ben presente nei nostri pensieri. Con l'occasione vogliamo inviare un ideale abbraccio alla famiglia e rivolgere un messaggio speciale a Michael perché torni presto tra gli amici del Tony Kart Racing Team.
 
 
TONY KART RACING TEAM 2014
 
Categoria KZ
Marco Ardigò (ITA)
Flavio Camponeschi (ITA)
Andreas Hansen (DAN) 


 
Categoria KF
Karol Basz (POL)
Nikita Mazepin (RUS)
Gabriel Aubry (FRA)


 
Categoria KFJ
Mick Betsch (GER)
James Pull (SIN)
 

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY