KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

Green Karting School: ripartono i corsi!

Press Release by:
Green Karting School: ripartono i corsi!
News & Anteprime

Ad aprile il primo corso 2014: ancora pochi posti disponibili!


Il piovoso inverno non ferma l’attività della GKS. Proseguono senza sosta le collaborazioni istituzionali, il training individuale e le mille altre attività di carattere internazionale che stanno impegnando gli specialisti della GKS in questi mesi. Ma con l’arrivo della primavera, tornano gli attesissimi CORSI BASE riservati ai piloti più giovani. In particolare, la Direzione della scuola ha deciso le date del primo corso 2014 (sessione primaverile):


25 aprile 2014
27 aprile 2014
4 maggio 2014



Negli anni, continuano a cambiare i regolamenti, le categorie, i campionati, ma la GKS, una delle prime scuole nate in  Italia, è rimasta fedele ai suoi principi, spinta dai suoi inarrestabili successi e traguardi internazionali. La ricetta dei corsi, anche per il 2014, sarà sostanzialmente la stessa!

Uno dei pilastri della GKS è il numero chiuso dei corsi: per il corso di aprile rimangono ancora pochi posti disponibili, pertanto se si intende partecipare si invita gli interessati ad iscriversi quanto prima. Nell’eventualità che i posti fossero esauriti è già possibile prenotarsi per il corso di giugno.



La Green Karting School
Ufficio stampa

gks@pistaverdekarting.com
www.pistaverdekarting.com

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY