KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

OTTIME PRESTAZIONI PER I TELAI BIREL S6, LA NEW ENTRY DAN ROEPER (ORSOLON RACING) CONQUISTA LA SUA PRIMA VITTORIA

Press Release by:
OTTIME PRESTAZIONI PER I TELAI BIREL S6, LA NEW ENTRY DAN ROEPER (ORSOLON RACING) CONQUISTA LA SUA PRIMA VITTORIA
Gare

Nella foto, Dan Roeper


2014 FLORIDA WINTER TOUR FORMULA KART RACING, OCALA FLORIDA

Sul mitico circuito "Ocala Gran Prix" sabato 8 febbraio si è disputata la terza delle sei gare dell'edizione 2014 del Florida Winter Tour.

Essendo a metà stagione agonistica, è stato un weekend molto importante in chiave campionato per i piloti, impegnati a conquistare più punti possibili per risalire in classifica.

La gara, caratterizzata dalla pioggia,  è stata divertente e ricca di azioni; nella TAG SENIOR il pilota americano Dan Roeper,  fresco di cambio team e nuovo acquisto in casa Birel, al debutto con il suo nuovo Birel RY30 S6, ha ottenuto oltre ad una pole position e giro veloce, la sua prima vittoria nella gara finale del sabato.

La sua prestazione è stata davvero entusiasmante, su una pista con condizioni difficili e con numerosi cambi di posizione, ha regalato agli spettatori in tribuna uno spettacolo di puro "Racing".  Nella giornata di domenica, nonostante alcuni contatti di gara, in finale ha ottenuto un buon 4°posto, confermando ancora una volta, con il giro più veloce, competitività in tutte le condizioni.

Ottimi risultati anche per il team MRP MOTORSPORT con Matt Solarczyk, categoria TAG JUNIOR, 2° nella gara di  sabato e 6° in quella di domenica, pur partendo dalle retrovie per un problema durante le qualificazioni, e Kurt Mathewson che ha conquistato uno splendido secondo posto al sabato e un terzo posto alla domenica nella Shifter Masters.

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY