KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

CRG, SABRÉ COOK DAL KART ALLE AUTO. UNA PROMOZIONE PER IL SALTO IN MONOPOSTO

Press Release by:
CRG, SABRÉ COOK DAL KART ALLE AUTO. UNA PROMOZIONE PER IL SALTO IN MONOPOSTO
News & Anteprime

Nella foto, Sabré Cook sul podio del Skusa Supernationals in USA


Sabré Cook, la ragazza americana che ha vinto molto con CRG USA, si appresta a passare in automobilismo e lancia una iniziativa promozionale con soggiorni in palio al Viceroy Snowmass Hotels e Resorts in Colorado.


Dopo una serie di stagioni agonistiche entusiasmanti e ad alto livello nel karting negli Stati Uniti con CRG-USA, Sabré Cook è pronta a debuttare in monoposto. Per affrontare al meglio questa sua nuova avventura nel motorsport, la bella e brava pilota americana ha lanciato una particolare iniziativa promozionale in collaborazione con “Viceroy Snowmass Hotels e Resorts” in Colorado, che ha messo in palio alcuni pacchetti di soggiorno ad un prezzo speciale i cui proventi saranno devoluti al programma sportivo di Sabré Cook.

“Viceroy Snowmass” è considerata una delle località più rinomate al mondo, e si trova proprio alla base della famosa stazione sciistica di Snowmass fra le più belle montagne del mondo per lo sci. “Viceroy Hotels Resorts Residences” offre soggiorni esclusivi sia in inverno che in estate, in un resort unico per bellezza e servizi offerti. Nell’ambito dell’iniziativa legata a Sabré Cook saranno messi in palio alcuni soggiorni a prezzi speciali che andranno a supportare economicamente la nuova stagione agonistica della ragazza americana.   

Ulteriori informazioni www.viceroyhotelsandresorts.com/en/snowmass e  www.sabrecook.com.

SABRE’ COOK. Nel karting Sabré Cook ha vinto per ben 6 volte il Campionato del Colorado, si è aggiudicata due campionati internazionali USA TAG Junior e un campionato TAG USA IAME Senior, il titolo in S2 nel Skusa Supernationals e il secondo posto a Las Vegas in S2, oltre al quinto posto nel Skusa Summer Nationals in S2, si è piazzata terza nel campionato USA TAG Senior, ha rappresentato gli Stati Uniti nel Bruno Grana International Trophy in Francia a Lavalent, ha ottenuto il quinto posto nel CKI Florida Cup, oltre a diversi altri importanti risultati.

Ufficio Stampa
CRG SpA

www.kartcrg.com
18 febbraio 2014

Download: 

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY