KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

Dalé contro tutti

Dalé contro tutti
Gare

Gare combattute alla Winter Cup… Dalè ha primeggiato nelle manche della KZ2, ma domenica non sarà una passeggiata. Qualche mugugno di troppo invece per le Bridgestone più dure che hanno influenzato le prestazioni e sminuito lo spettacolo.


foto D. Pastanella

La giornata delle manche di sabato non ha del tutto definito lo schieramento di partenze delle prefinali di domenica. Proprio sul finire di giornata è arrivato improvviso uno scroscio di pioggia che ha interrotto la manifestazione, rimandando le gare fino a notte. Da quanto visto possiamo comunque assicurare che i più veloci delle qualifiche nelle tre categorie si sono confermati rendendosi protagonisti anche delle manche. Oltre alla pioggia che ha complicato la vita alla direzione gara si è anche verificato l'inaspettato infortunio al direttore di gara Clementi a cui sono state diagnosticate diverse fratture al piede e caviglia. 
Nella KZ, Dalè, Camponeschi, Ardigò, Zanchetta, Kozlinski non hanno deluso le aspettative; bene anche Lammers, De Conto, Camplese, ma le carte sono tutte da scoprire. Spavento per l'incidente a Marcon rimasto privo di sensi 
In KF Tiene mette in riga gli avversari. A cercare di complicargli la vita ci saranno Cucco, Nielsen, Martijn Hodgson.Alessio Lorandi si piazza in quinta fila ma sicuramente per quanto fatto vedere sarà tra i protagonistii della fase finale. Nella Junior la bagarre è ancora più accesa e saranno diversi i piloti a giocarsi il podio: Ticktum, Fewtrell, Ahmed, Leonardo Lorandi, Vartanyan, Beckmann, Mosca, Fittje e Travisanutto.

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY