KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

WEEKEND CON CLIMA VARIABILE CHE HA PERMESSO DI FARE I PRIMI TEST SUL BAGNATO

Press Release by:
WEEKEND CON CLIMA VARIABILE CHE HA PERMESSO DI FARE I PRIMI TEST SUL BAGNATO
Gare


TROFEO NAZIONALE EASYKART - ROUND 2, CERVIA 05-06 APRILE 2014, REPORT


Sulla storica pista romagnola i numerosi piloti hanno animato gare avvincenti e spettacolari

Il podio della 60 finale A Per il 2° appuntamento della Serie Nazionale, il Trofeo Easykart ha fatto tappa in romagna. Sabato mattina una leggera pioggia ha dato la possibilità ai piloti di fare i primi test dell'anno sul bagnato, in previsione di future simili condizioni. Nel pomeriggio le nuvole hanno lasciato il posto al sole e il sottofondo del rombo dei motori ha continuato fino a fine giornata.

Anche in questo appuntamento il numero dei piloti in pista è stato importante, rendendo necessarie le finali B e C per la categoria 60 e una finale B per la 125 Master. Accanto ai piloti ufficiali del Trofeo, un esercito di 30 piccoli driver della EasyTraining ha, come al solito, rallegrato l'ambiente motoristico; i nostri piccolini sempre più a loro agio in pista, ci confermano che la nostra attenzione verso questo programma viene ripagata in termini di presenze e partecipazione.

La gara si è svolta nella ormai consueta e ritrovata atmosfera serena del nuovo circus Easykart, contraddistinta da una severa professionalità. Controlli video da parte dei commissari sportivi, verifiche tecniche, servizio di cronometraggio, segreteria di gara e organizzazione logistica garantiscono al weekend di gara una connotazione assolutamente di alto livello.

Nella classifica assoluta della 125 Master vince Cristian Adani, seguito da Marco Iannotta 2° classificato, 3° Gianmarco Quaresmini, 4° Mauro Collini e 5° Enrico Navacchia. Nella classifica Major si piazza al 1° posto sempre il bravo Cristian Adani, seguito da Mauro Collini 2°, 3° Davide Spreafico, 4° Pierangelo Lanci, 5° Stefano Cobianchi.

Nella classifica della 100 cc il vincitore è Daniele Vezzelli, 2° classificato Federico Malvestiti, 3° Nicola Bartolini, 4° Alessandro Brigatti e 5° Luigi Beneventi.

Nella classifica assoluta della 60cc la vittoria va ad Andrea Rosso, 2° Gabriele Avasilichioaei, 3° Etienne Linty, 4° Alessandro Giardelli e 5°Alessandro Gnecchi. Mentre nella classifica Young Driver 1° classificato è Michael Munari, seguito da Mattia Ricotti 2°, 3° Luca Giardelli, 4° Luca Scagnetti e 5° Mattia Caminiti.

Non dimenticatevi di scaricare gratuitamente la seconda edizione della nostra APP Easykart&KGP dal sito MAG3.it oppure tramite l' APP STORE o PLAY STORE per android con successiva registrazione su MAG3.it. Un magazine ricco di contenuti e curiosità realizzata in collaborazione con il nostro partner Tkart.

Arrivederci a tutti alla prossima gara di Viterbo il prossimo 27 aprile! Vi ricordiamo che le iscrizioni sono già aperte e si chiuderanno il 16/04/2014 per i pagamenti attraverso bonifico e il 21/04/2014 con carta di credito.

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY