KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

WEEKEND CON CLIMA VARIABILE CHE HA PERMESSO DI FARE I PRIMI TEST SUL BAGNATO

Press Release by:
WEEKEND CON CLIMA VARIABILE CHE HA PERMESSO DI FARE I PRIMI TEST SUL BAGNATO
Gare


TROFEO NAZIONALE KGP - ROUND 2, CERVIA 05-06 APRILE 2014 REPORT


Sulla storica pista romagnola i numerosi piloti hanno animato gare avvincenti e spettacolari

Per il 2° appuntamento della Serie Nazionale, il Trofeo KGP ha fatto tappa in romagna. Sabato mattina una leggera pioggia ha dato la possibilità ai piloti di fare i primi test dell'anno sul bagnato, in previsione di future simili condizioni. Nel pomeriggio le nuvole hanno lasciato il posto al sole e il sottofondo del rombo dei motori ha continuato fino a fine giornata.

La gara si è svolta nella ormai consueta e ritrovata atmosfera serena del nuovo circus, contraddistinta da una severa professionalità. Controlli video da parte dei commissari sportivi, verifiche tecniche, servizio di cronometraggio, segreteria di gara e organizzazione logistica garantiscono al weekend di gara una connotazione assolutamente di alto livello.

Nella classifica assoluta della KGP Direct Drive vince Gianni Zani, seguito da Alessandro Bissolo 2° classificato, 3° Ian Rodriguez, 4° Dominik Javurek e 5° Fabio Giliberti. Nella classifica DD2 Major si piazza al 1° posto Gianni Zani, seguito da Fabio Giliberti 2°, 3° Vincenzo Laino, 4° ANdrea Comandini, 5° Marzio Cavini..

Nella classifica assoluta della KGP Shifter vince Marco Pagani, seguito da Luca Guerini 2° classificato, 3° Andrea Montagnani, 4° Matteo Giardino e 5° Juan Azcarate. Nella classifica Shifter Major si piazza al 1° posto Marco Pagani, seguito da Andrea Montagnani 2°, 3° Emanuele Quintarelli, 4° Cosimo Antoniello.

Non dimenticatevi di scaricare gratuitamente la seconda edizione della nostra APP Easykart&KGP dal sito MAG3.it oppure tramite l' APP STORE o PLAY STORE per android con successiva registrazione su MAG3.it. Un magazine ricco di contenuti e curiosità realizzata in collaborazione con il nostro partner Tkart.

Arrivederci a tutti alla prossima gara di Viterbo il prossimo 27 aprile! Vi ricordiamo che le iscrizioni sono già aperte e si chiuderanno il 16/04/2014 per i pagamenti attraverso bonifico e il 21/04/2014 con carta di credito.

Foto a cura di Daniele Ghinassi www.fotoghinassi.com

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY