KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

PAOLO DE CONTO IL RE DEL SORPASSO

Press Release by:
PAOLO DE CONTO IL RE DEL SORPASSO
Gare


Grande spettacolo in pista nella seconda tappa della serie WSK sul circuito 7 Laghi

Nella categoria KZ ancora una volta i piloti Birel hanno dimostrato ottime prestazioni, confermando di essere sempre tra i protagonisti di questa categoria, ormai diventata di altissimo livello, con distacchi e tempi sul giro molto ristretti.

Paolo De Conto, a causa di un guasto tecnico nella seconda manche, rimane attardato nella partenza della finale dove, però, grazie ad una buona partenza, ad un ottimo passo gara ed a tre spettacolari sorpassi (…unico pilota in pista a farli!) riesce a conquistare un meritato terzo posto e prendere punti preziosi per il campionato.

Anche Jan Midrla, in ottima forma, si inserisce sin dal venerdì tra i più veloci, segnando un ottimo tempo nelle qualifiche, due quarti posti ed un terzo nelle manches di qualificazione, che lo portano nelle prime file delle finali.
Il pilota ceco, a causa di una partenza non perfetta, chiude in finale in decima posizione, segnando comunque ottimi tempi sul giro; davanti a lui, nella classifica finale, si piazzano tutti i piloti di KZ1,  risultando pertanto come pilota migliore della KZ2.

Una serie di incidenti e guasti tecnici non permettono ai piloti di KFJ e KF di poter prendere il via nelle finali per dimostrare il valore in campo. Il thailandese Chaimongkol è risultato sempre molto competitivo, dalle qualifiche alle manches, ed i tempi segnati in prefinale (pari a quelli dei primi classificati) nella rimonta dall’ultimo al 19° posto, dopo essere stato spinto fuori da un altro concorrente, confermano la competitività dei nuovi telai 2014.

Il prossimo appuntamento è tra 15 giorni sul Circuito Internazionale La Conca di di Muro Leccese dove il campionato WSK SUPER MASTER si concluderà con la terza e ultima prova di stagione.

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY