KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

Green Karting School: arrivano i primi diplomati 2014!

Press Release by:
Green Karting School: arrivano i primi diplomati 2014!
News & Anteprime


Domenica 4 maggio 2014, la Green Karting School ha diplomato i primi 11 piloti del 2014. Si è infatti concluso il 1° corso della GKS del 2014. Diamo dunque il benvenuto nel mondo del karting ai neo-diplomati:

Bordignon Leonardo, Bornazzini Lorenzo, Boschieri Davide, Carpin Riccardo, Carpin Tommaso, Colautti Dylan, Dal Farra Matteo, Dal Farra Riccardo, Fradellin Valentino, Mazzarolo Giovanni, Sacchetto Ayrton

A loro il più grande augurio di un futuro sportivo luminoso, qualunque cosa sceglieranno di fare!

Il corso appena concluso è il 20° dalla sua fondazione. Già, sono quasi 10 anni che l’attività della più nota e prestigiosa scuola di karting Italiana non conosce sosta ed anzi continua a raggiungere nuovi traguardi, sempre più prestigiosi.

Infatti, i piloti nati nella GKS, continuano a salire sui gradini dei podi più importanti d’Italia e del mondo, oltre che su quelli dei diversi Trofei di Marca. Come è noto infatti, la scuola lascia libertà ad ogni pilota di trovare il suo ambiente ideale, nel campionato che preferisce, senza imporre carriere o mezzi, ed anzi cercando di fornire tutti gli strumenti necessari per una scelta libera. In qualche caso, il diplomato decide di non continuare a praticare il karting: può comunque vantare la partecipazione ad un corso completo di altissimo valore formativo nell’ambito della sicurezza stradale.

Tuttavia, non passa domenica che i piloti GKS non conquistino traguardi prestigiosi! Ed è per la forza di questi risultati forse, che gli istruttori della scuola vengono sempre convocati come consulenti od esperti dalle più importanti istituzioni sportive. Solo come esempio, vale la pena ricordare che Glenda Cappello sarà presente come consulente pedagogico al prossimo Kart Summer Camp della Scuola Federale di ACI.

Tornando alla GKS, la sua attività continua senza sosta. E’ già in preparazione il prossimo corso. Ecco le date:
25 Maggio 2014
1 Giugno 2014
2 Giugno 2014

Ma attenzione: il corso, come da sempre, è a numero chiuso e i posti rimasti (al momento in cui scriviamo) sono davvero pochi. Gli interessati devono affrettarsi!

Per informazioni:
gks@pistaverdekarting.com

www.pistaverdekarting.com, clicca “scuola kart” nei menu!

Comunicato stampa: 5 Maggio 2014, Pista Verde, Altivole (TV)

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY