KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

CRG, HILTBRAND E TIENE BUONA PARTENZA NEL CAMPIONATO EUROPEO A LA CONCA

Press Release by:
CRG, HILTBRAND E TIENE BUONA PARTENZA NEL CAMPIONATO EUROPEO A LA CONCA
Gare

Pedro Hiltbrand, KF - Ph CRG Press


Nella prima prova del Campionato Europeo CIK-FIA a La Conca, in KF Pedro Hiltbrand e Felice Tiene si qualificano in ottima posizione per la fase finale di domenica con grandi possibilità di ben figurare. In KF Junior il migliore si rivela Eliseo Martinez.      

Buon inizio per CRG a La Conca nella prima prova del Campionato Europeo CIK-FIA KF e KF Junior, con una serie di belle prestazioni sia in prova che nelle manches di qualificazione in un crescendo di risultati che infonde un giusto ottimismo alla squadra ufficiale, campione in carica in KF con il titolo del 2013 conquistato da Max Verstappen.

Con 4 piloti in KF e 4 piloti in KF Junior, la squadra ufficiale CRG anche quest’anno si è presentata competitiva e pronta a inserirsi fra i maggiori protagonisti della serie continentale, specialmente in KF dove Felice Tiene e Pedro Hiltbrand stanno già dimostrando di essere in grado di lottare per il successo, mentre un po’ sfortunati si sono rivelati Dionisios Marcu e Sidney Gomez.

Un po’ più arduo il compito fra i più giovani della KF Junior, con Eliseo Martinez, Mauricio Baiz, Konstantinos e Archie Tillett, impegnati a emergere in questa categoria agonisticamente piuttosto vivace. Sostanzialmente un debutto di stagione comunque positivo, in un weekend caratterizzato da un crescendo di prestazioni e un miglioramento costante, anche se alcuni nelle manches sono rimasti attardati per qualche incidente.

IN KF VELOCISSIMI HILTBRAND E TIENE
In KF si sono confermati molto veloci sia lo spagnolo Pedro Hiltbrand che Felice Tiene, autori di ottimi tempi in prova e poi rispettivamente al terzo e sesto posto assoluto dopo le manches, con ottime prospettive per la fase finale di domenica. Costretti a disputare la gara di repechage, per incidenti nelle manches o inconvenienti tecnici, il romeno Dionisios Marcu e il venezuelano Sidney Gomez.      

IN KF JUNIOR IL MIGLIORE E’ MARTINEZ
In KF Junior il migliore si è rivelato lo spagnolo Eliseo Martinez, quarto assoluto dopo le manches ma avrebbe potuto piazzarsi anche meglio se nella sua ultima manche non fosse rimasto attardato per qualche toccata con gli avversari. Rientrato nella fase finale anche l’inglese Archie Tillett. Dovranno invece disputare il repechage il venezuelano Mauricio Baiz e il greco Konstantinos.    

Tutti i risultati del Campionato Europeo CIK-FIA KF & KF Junior  www.cikfia.com,  www.cikfia.tv,  www.cikfiachampionship.com

PROGRAMMA
La Conca (I), domenica 11 maggio:
ore 10.15 Repechage; ore 12.05 Prefinali; ore 14.05 Finale KF Junior; ore 15.15 Finale KF.  

Ufficio Stampa
CRG SpA

www.kartcrg.com
10 maggio 2014

Download: 

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY