KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Cup Race Lazio. Aprilia sempre più calda!

Cup Race Lazio. Aprilia sempre più calda!
Gare

Domenica 1 giugno, in una giornata tipicamente estiva, si è svolta la 5 Prova della Cup Race Lazio. 60 i piloti hanno risposto all'appello. La manifestazione è stata gestita in maniera impeccabile dall'orgaznizzazione UPN anche sotto il profilo delle verifiche tecnico-sportive.

La cronaca delle gare hanno evidenziato ancora una volta la significativa partecipazione nelle categorie Mini a cominciare dalla 50 Top Comer con 10 partecipanti tra cui l'esordiente Giulio Quadrana (figlio di Daniele), e della piccola driver Ginevra Di Chio. Alla fine di due turbolente gare nell'ordine sul podio ci salgono: 1°Manuel Scognamiglio; 2° Francesco Castagnina;3° Francesco Alessio. Nella 60 Mini un altro Scognamiglio domina con due gare molto regolari e intelligenti, a seguire Federico Rossi e da Cerbo Matteo. Non festeggia al meglio invece il suo compleanno Federico Felici incappato in un week end non molto fortunato. Più combattuta la 60 S.Mini grazie al duello tra tra Domenicone e Albanese. Alla fine la spunta Domenicone su Albanese e Petrino. Nella 100 Easy En plein di Sperati 2° risulterà Dennis Stracqualursi; 3°Bocchino Simone. Simone Di Dato sebbene il più veloce in prova non riesce a contenere uno scatenato Mazzalupi nella 125 X30 che si aggiudicherà entrambe le finali. Sul podio finale insieme al vincitore Mazzalupi salgono Simone Di Dato e Riccardo Stefanelli.
 Nella 125 Tag Under il brillante Gabriele Tocci conclude la giornata in maniera spettacolare e sale sul gradino più alto del podio, a seguire lo sfortunato Federico Marasci e Daniele Pancrazi, terzo. Nella 125 Tag S.Over la “Banda del Carrelletto” la fà da padrone: 1° Sozzi; 2° Martini; 3° Zarola. Il podio della 125 Top Driver premia 1° Daniele Quadrana; 2° Marco Fronzilli; 3° Giuseppe Di Martino. 125 Over Un grande Remo fà l'en plein e svetta sul podio seguito da Giovanni Carazzi e Michele Lombardi. 125 AMA Continua la serie positiva di Gianfranco Di Domenico, 2° Albanese Massimo. Nella 125 Formula C: 1° Stefano D'Appollonio.
L'UPN coglie l'occasione per ringraziare in particolare la famiglia Sapio che ha sponsorizzato la manifestazione (acqua Fiuggi–sponsor di Damiano Sapio), distribuita tra i partecipanti.
Il Circus UPN si sposterà a Civitavecchia il 29 giugno presso il Circuito ”La Scaglia” per il sesto appuntamento della Cup Race Lazio. Mentre l'8 giugno è in programma a Magliano dé Marsi la terza tappa dell'U.M.A. Mentre il 15 dello stesso mese a Morcone per la quarta prova del C.a.M.
 
 

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy