KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Kartsport Circuit, la carica dei 101

Kartsport Circuit, la carica dei 101
Gare

Ancora una eccellente partecipazione fa da cornice al quinto round del Kartsport Circuit svoltosi sulla pista “Le Colline” di Chignolo Po. In una splendida giornata di sole gli oltre 100 piloti si sono dati battaglia fin dalle crono su una pista dove partire davanti è fondamentale ai fini del risultato.

Nella 125 CV affermazione per il leader di campionato Ribaldone che partito dalla pole si mette alla testa del gruppo e solo inizialmente insidiato da Stoychev. Sul terzo gradino del podio il veterano Burello. Nella SuperTAG è Gianassi a imporsi su Barbano e Pederzani. Nella TAG Fantinati tiene a distanza Riva, mentre nella JuniorTAG Riccardo Aprile approfitta di un favorevole contatto con Chiappini e si impone davanti a Giorla. Sfortunato Chiappini sebbene nelle crone e manche aveva impensierito anche Fantinati finisce per subire due contatti nel primo giro della finale e alla fine dovrà consolarsi con il solo giro veloce in gara, mentre Matteo Riva si aggiudica la Easy.
Nella SuperMini squalificati i principali antagonisti Casertano e Garisto la vittoria è andata a Sommaruga, mentre in una competitiva MiniEasy vittoria per Loris Andrechen. Nella MiniStock bella vittoria per l'italo-colombiano Hayden Lupifieri che ha lottato per tutta la gara con Miriana Capella e Paolo Rocca, giunti nell’ordine. Nella MiniBaby Leo Megna la spunta su Pio Abbate. Nella Baby acceso duello tra Stragà e Deodati, mentre nella 100 presa diretta torna al volante e alla vittoria Salvia con Ravizzini secondo.
Nelle altre due gare Proserpio vince la Superkart e Odone la classifica a punti della 200 4tempi.
Spettatore d’eccezione Harm Schuurman responsabile Europa e America della distribuzione degli pneumatici MAXXIS sponsor del trofeo Kartsport fortemente interessata a regalare un importante evento a conclusione della stagione 2014.

Nella foto Ribaldone si conferma leader di campionato nella 125 CV

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy