KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

Cup Race Lazio, 55 ad Aprilia

Cup Race Lazio, 55 ad Aprilia
Gare

La competizione kartistica più attesa nel Lazio ha avuto il suo settimo atto Domenica 20 Luglio 2014, sul Circuito Internazionale di Aprilia.

Nella 50 Top Comer Manuel Scognamiglio dopo aver realizzato il miglior tempo in prova vince davanti a Filogamo e Vasetti. In Gara 2 è Castagnina a centrare il massimo risultato precedendo al traguardo Vasetti e Abbate. Ai punti Scognamiglio è comunque primo, Castagnina e Filogamo a seguire.
Federico Rossi è il poleman della 60 Mini. In Gara 1 Rossi e Leonardi lottano per il primo posto mentre Francesco Scognamiglio sfrutta al meglio la partenza per insidiarsi al terzo posto.  In Gara 2 Rossi si fa sorprendere da Leonardi, che rimane a condurre fino al traguardo. Leonardi vince Gara 2 ma a salire sul gradino più alto del podio, grazie alla pole position ed una gara accorta è Rossi, seguito proprio da Leonardi e Scognamiglio.
La 60 Super Mini è appannaggio di Pierluigi Domenicone, che segna il miglior tempo in qualifica davanti ad Albanese e Astone, che concludono dietro di lui nell'ordine sia in Gara 1 che in Gara 2.
La 100 Easy vede in Gara 1 Sperati mettere più metri possibili tra se e Bocchino. In Gara 2 è Bocchino a riscattarsi. 
Tag – La prima fila, completata dai Di Dato (X30), non scatta bene e si fa superare da Marasci (125 Tag Under), che vince senza problemi davanti a Di Dato. Terzo si impone Sozzi Umberto (125 Tag Super Over). Alla partenza di Gara 2 Tocci e Marasci duellano, ma il n°4 soffre sul rettilineo, e si fa sorpassare sul rettilineo da Marasci, che domina ampiamente i restanti giri. Antonini (X30) si piazza terzo. Alla fine i vincitori sono Marasci (125 Tag Under), Di Dato (X30) e Sozzi (125 Tag Super Over).
125 a marce – Carazzi la spunta nella 125 Over, Fiorini nella 125 Top Driver, D'Apollonio nella 125 Formula C e  Di Domenico nella 125 AMA.
L'ottava Tappa della Cup Race Lazio, vedrà il Circuito Internazionale di Latina “Il Sagittario” protagonista, il 7 Settembre 2014. 
 

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY