KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

UPN sbarca a Pescara: successo assicurato

UPN sbarca a Pescara: successo assicurato
Gare

In occasione della 5a Tappa della Cup Race U.M.A. la “Pista dell'Adriatico” a Cappelle sul Tavo in provincia di Pescara, di proprietà dei fratelli Crescia, ha registrato una partecipazione inaspettata, degna delle migliori manifestazioni come se ne organizzavano ai bei tempi.

Unione Piste Nazionale coglie l'occasione per ringraziare Tommaso Spoltore e Guido Colangelo per la fattiva collaborazione e disponibilità, nella piena fiducia del progetto U.M.A.. Progetto che sta registrando sempre più riscontri. L'enorme partecipazione per questo evento ha accreditato il campionato e aumentato l'interesse verso l'esito agonistico delle successive prove.
L'impianto pescarese si è dimostrato accogliente e ben attrezzato per la soddisfazione dei convenuti: team e famiglie.
Nel Paddock si è respirato un clima di serenità, nonostante l'alto contenuto agonistico a cui si è assisstito. Tra sorpassi al limite, staccate mozzafiato, insieme alle strette di mano e abbracci a fine gara. E i piloti si sono divertiti come da molto non succedeva nella regione, riconoscendo la validità del format UPN.
 
Diverse le sorprese della giornata. Dalle categorie esordienti 50 EASY, 60 Easy e 125 Super TAG, al ritorno della magica 100 UNICA.
Tra i più piccoli a trionfare sono stati Riccardo Salce (50 Easy), Daniele Tassone (60 Easy), Simone Di Persio (60 S.Mini) e Luca Leonardi (60 Mini).
La 100 Unica e la Tag hanno deliziato il pubblico presente offrendo duelli che si sono decisi all'ultima curva. 
Nella 100 a trionfare è stato Fabio Martorelli; Nella 125 Tag Federico Marasci e nella S. TAG Rosolino Caralla.
Numerosissimi quanto i precedenti, anche i 125 a marce. Hanno praticamente riempito la griglia. Nella Top Driver a vincere è Del Greco; Rossi vince nella Over e Memmo è invece il leader di giornata nella Formula C.
 
In Abruzzo il Karting è sempre stato molto praticato fino a una decina di annio fa. Unione Piste Nazionale ha constatato che gli appassionati hanno ancora voglia di scendere in pista e questa gara a Cappelle sul Tavo ne è la prova. 
Il prossimo appuntamento è a L'Aquila il 31 Agosto. La gara cittadina organizzata in memoria di Franco Ricci, sta registrando il tutto esaurito. Oltre 100 le iscrizioni già pervenute. Un cittadino che sta per realizzarsi grazie alla collaborazione di moltissimi amici di UPN. 
STAY TUNED!
 

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY