KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

A LONATO DOPPIO APPUNTAMENTO PER IL 24° TROFEO D’AUTUNNO, 28 SETTEMBRE E 19 OTTOBRE

Press Release by:
A LONATO DOPPIO APPUNTAMENTO PER IL 24° TROFEO D’AUTUNNO, 28 SETTEMBRE E 19 OTTOBRE
Gare

Nelle foto: Massimo Dante vincitore dell’edizione 2013 del Trofeo d’Autunno in KZ2 (Ph. FMPress).


Al South Garda Karting il 24° Trofeo d’Autunno con il doppio appuntamento del 28 settembre e 19 ottobre, ambedue le prove concluderanno il Campionato Regionale Lombardia. Il 28 settembre anche la Finale Nazionale Challenge Iame X30.

 
Lonato (Brescia). E’ ormai definito nei dettagli il calendario gare della seconda parte della stagione al South Garda Karting di Lonato, con il doppio appuntamento del 24° Trofeo d’Autunno nelle due prove del 28 settembre e del 19 ottobre. Ambedue le gare del 24° Trofeo d’Autunno hanno la validità di Campionato Regionale ACI-CSAI Lombardia che si concluderà così a Lonato con le ultime due prove.
 
Nella prima prova del Trofeo d’Autunno del 28 settembre sarà in gara anche il Challenge Iame X30 per la sua Finale Nazionale, oltre alle categorie nazionali in lizza per il Campionato Regionale Lombardia, e tutte le categorie Rok che potranno sfruttare l’occasione per un test in vista della Finale Internazionale Rok Cup.
 
Il 19 ottobre si concluderà il Trofeo d’Autunno con la seconda prova, nella gara valida anche per l’ultima prova del Campionato Regionale Lombardia. L’evento è aperto anche alle categorie Rok per un ulteriore test prima della Finale Internazionale Rok Cup del 25 ottobre.
 
Il calendario internazionale di Lonato si concluderà il 9 novembre con la disputa del 43° Trofeo delle Industrie, aperto alle categorie 60 Mini, KF Junior, KF e KZ2.
 
Nel sito www.southgardakarting.it sono già pubblicati i moduli di iscrizione al 24° Trofeo d’Autunno del 28 settembre e 19 ottobre.
 
Ufficio Stampa
South Garda Karting
27.08.2014

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY