KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

In Inghilterra sul circuito PFI l’ultima prova dei campionati europei KF e KFJ

Press Release by:
In Inghilterra sul circuito PFI l’ultima prova dei campionati europei KF e KFJ
News & Anteprime

Il Circuito Internazionale PF a Brandon chiude la stagione dei Campionati Europei con la quarta prova delle categorie KF e KF Junior.


La squadra ufficiale CRG con l’obiettivo di confermare un’ottima competitività in tutte e due le categorie.
 
Sul Circuito PFI di Brandon in Inghilterra è il momento della quarta e ultima prova del Campionato Europeo CIK-FIA per KF e KF Junior, con le due categorie di nuovo riunite insieme dopo i primi appuntamenti disputati a La Conca (Italia) e Zuera (Spagna), quindi a Genk (Belgio) per la KF e Kristianstad (Svezia) per la KF Junior. 
 
Con la prova di PFI del 31 agosto saranno assegnati tutti e quattro i Campionati Europei CIK-FIA della stagione, dopo i due Campionati Europei per le categorie con le marce conclusi a Kristianstad a fine luglio e conquistati rispettivamente dal belga Rick Dreezen (Zanardi-Parilla) in KZ e Andrea Dalè (CRG-Maxter) in KZ2.
 
In Inghilterra la squadra ufficiale CRG si presenta con l’obiettivo di raccogliere un buon risultato in tutte e due le categorie e andare ad occupare una posizione di prestigio nella classifica finale di Campionato, oltre a sfruttare l’occasione per prepararsi al meglio in vista del Campionato del Mondo che per tutte e due le categorie KF e KF Junior si disputerà il 21 settembre a Essay in Francia. 
 
FELICE TIENE IN KF PRONTO AL RISCATTO 
In KF grandi aspettative sono riposte in Felice Tiene, autore di un’ottima stagione ma purtroppo fuori dalla lotta per il titolo nel Campionato Europeo KF a causa dell’incidente di cui è restato vittima nella scorsa prova in Belgio. Buone credenziali per disputare una buona prova le vantano anche Pedro Hiltbrand e Dionisios Marcu, tutti con il telaio CRG mosso dal propulsore curato da KVS.
 
IN KF JUNIOR SUBITO COMPETITIVO ALEX QUINN 
In KF Junior sono soprattutto i due inglesi Archie Tillett e la new entry Alex Quinn a poter giocare un ruolo da protagonista sulla pista di casa, e i primi riscontri cronometrici stanno già evidenziando le potenzialità di questi due giovanissimi piloti per ambire a un bel risultato. Nelle prime prove è stato in particolare Alex Quinn, su CRG-Lke, a mettersi in mostra al suo debutto assoluto in KF Junior.
 
 
Tutti i risultati e diretta streaming TV su www.cikfia.com e www.cikfiachampionship.com
 

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY