KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

Cup Race Lazio, ci siamo!

Cup Race Lazio, ci siamo!
Gare

Il campionato laziale promosso da UPN è ormai giunto alle battute finali.

Nulla è ancora deciso per il titolo e i protagonisti devono continuare a spingere sul gas. Su questa stessa pista il 26-27-28 settembre si disputerà la tanto attesa e prestigiosa Queen Cup Race l'appuntamento finale per una stagione agonistica da incorniciare.
 
Domenicone nella S.Mini, dopo aver ottenuto la seconda posizione in griglia, (pole di Albanese) si aggiudica le finali.
Riccardo Vasetti, dopo qualche gara in ombra, torna alla ribalta vincendo nelle 3 sessioni della sempre nutrita 50 Top Comer. Bene anche Migliaccio partito dalla prima fila. Rossi (60 Mini) fa l'en plein a Latina.
Fronzilli, domina la 125 Top Driver, anche se in vetta alla classifica c'è sempre Di Martino. Carazzi è il più costante della 125 Over e consolida così la leadership del campionato. Nella FC, Stirpe, Paolini, Adrenalina, Damiani, Rossetti sono smepre impegnati a inseguire nel tentativo di ridurre la distanza dal leader di classifica  D'Appollonio sfortunato in Gara 2. 
Nella Tag Under vince Marasci, nella X30 Di Dato, nella Tag Over Micheli e nella Tag S.Over Sozzi, mentre la 100 Easy se
l'aggiudica Sperati.
Intanto nella AMA Di Domenico, nonostante la pole, vede sfumare la vittoria di giornata ed deve vedersela con il brillante Furlàn che lo scavalca ai punti. 
 
Ricordiamo gli appuntamenti del 14/09 a Isernia e a L'Aquila per le rispettive 6^Tappa Cup Race Ca.M. e 6^Tappa Cup Race U.M.A.

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY