KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

Trofeo delle Industrie: apertura iscrizioni dal 1° ottobre

Trofeo delle Industrie: apertura iscrizioni dal 1° ottobre
Gare

Nella gara inserita nel calendario ufficiale CIK-FIA sono ammesse le categorie KZ2, KF e KF Junior, oltre alla 60 Mini.

E’ già in preparazione il Trofeo delle Industrie 2014, Memorial Carlo Fabi, in programma dal 7 al 9 novembre alla pista South Garda Karting di Lonato (Brescia), che quest’anno raggiunge il ragguardevole traguardo della 43ma edizione. Un evento straordinario nato nel 1971 sulla pista di Parma e organizzato ancora oggi da Parma Karting, che da due edizioni lo gestisce con successo a Lonato. 
 
Per l’occasione è stato anche predisposto il nuovo si internet della manifestazione, già in linea all’indirizzo www.trofeodelleindustrie.it.
 
Le categorie ammesse sono 60 Mini, KF, KF Junior e KZ2. L’apertura delle iscrizioni è fissata dal 1° ottobre, e dovrà essere effettuata tramite il modulo pubblicato nel sito internet. La gara è inserita nel calendario internazionale ufficiale CIK-FIA per le categorie KZ2, KF e KF Junior.
 
Fra i nomi noti che saranno al via del Trofeo delle Industrie 2014, è già certa la presenza anche di Davide Forè, su CRG, vincitore della scorsa edizione in KZ2 e del Trofeo assoluto. Nelle altre categorie, lo scorso anno si aggiudicarono la Finale in KF2 Callum Ilott, in KF3 Alexander Vartanyan e nella 60 Mini Nicola Abrusci.
 
Il programma del 43° Trofeo delle Industrie avrà inizio venerdì 7 novembre con le Prove Libere e le Verifiche Sportive, quindi prosegue sabato 8 novembre con le Prove Libere Ufficiali, Prove Cronometrate e Incontri di Gruppo. Domenica 9 novembre sono previste le Gare di Repechage, la Presentazione dei piloti finalisti, le Prefinali e le Finali di tutte le categorie.
 
In linea il nuovo sito internet www.trofeodelleindustrie.it
 
Parma, 11 settembre 2014
Ufficio Stampa
Parma Karting 
 

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY