KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

La Pista Verde chiama i 100cc ed i TAG!

La Pista Verde chiama i 100cc ed i TAG!
Gare

Domenica 26 ottobre 2014 in Pista Verde ci sarà una delle gare più importanti del Triveneto.


 Infatti, la terza ed ultima prova (finale) del Trofeo “Le Cont – Pista Verde” sarà valida anche come 10° prova (finale) del Campionato Regionale Triveneto e come 6° prova (finale) della Veneto KartCup (Campionato Veneto). Sarà la gara che decide i campioni. Tutti i piloti più forti del Triveneto (e non solo!) saranno lì! Sarà un festa di sport e di passione!

Tuttavia, la tradizione e la vocazione alla storia che caratterizza la Pista Verde vorrebbero che in questo prestigioso appuntamento vi fosse un’altra categoria, a gareggiare assieme agli altri: la mitica 100cc. Per questo, invitiamo tutti quanti hanno un 100cc di qualunque anno a partecipare alla gara! Potremo così sentire ancora “l’urlo” di quella categoria che tutti rimpiangono!

Nel contempo, ricordiamo anche che la Pista Verde è tra le poche in Italia dove si forma sempre la TAG! Pertanto, qualunque mezzo si possegga, va bene per gareggiare! Certo, alcuni mezzi saranno più performanti di altri, ma lo spirito della nostra TAG non è certo quello di ricercare il top della tecnologia!

Paura di partecipare? Se guidi un kart ed hai paura, hai sbagliato sport!
Nessuna scusa: se hai un 100 o un TAG, ti aspettiamo!

 

La Pista Verde Karting
Ufficio Stampa

info@pistaverdekarting.com
www.pistaverdekarting.com

 

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY