KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

Inarrestabile GKS: ecco i diplomati di settembre!

Press Release by:
Inarrestabile GKS: ecco i diplomati di settembre!
News & Anteprime


La Green Karting School presenta i nuovi piloti che si sono appena diplomati al corso di settembre (sessione autunnale) del 2014. Compliementi a:

Samuele Griguol, Giancarlo Marelli, Lorenzo Checchin, Nicholas Pujatti, Jamil Pilotto, Gerardo Freducci, Arturo Borgo, Filippo Danieli, Mattia Furlan, Pietro Hideo Pulliero, Giorgia Paolin, Vittorio Paolin.

Un grosso “in bocca al lupo” a tutti questi ragazzi, all’alba della loro carriera. Alcuni di loro hanno già deciso che inizieranno presto la loro attività nelle classi nazionali, altri nei monomarca. Qualcuno ha detto che per ora continuerà solo ad allenarsi in pista: l’augurio più sincero è che tutti, davvero tutti, trovino la loro strada. Infatti, una caratteristica molto apprezzata della GKS è proprio l’indipendenza della scuola da particolari marche o aziende e questo permette che tutti possano, in libertà, trovare la carriera sportiva più adatta.

Il corso appena concluso è il 22° dalla fondazione della scuola, avvenuta quasi 10 anni fa. Ed ogni corso, continua a fare il “tutto esaurito”, andando sempre a raggiungere il numero massimo di posti disponibili. La GKS infatti, è una delle poche scuole di karting ad avere un numero limitato di partecipanti per riuscire a seguire individualmente ogni pilota con la massima attenzione. Gli istruttori intervallano lezioni teoriche in aula con prove pratiche in pista in una imitatissima formula in realtà difficile da copiare per la particolare formazione che gli istruttori stessi possono vantare.

L’efficacia dei corsi, è decisamente testimoniata dai numerosissimi titoli di livello Regionale, Nazionale ed Internazionale, oltre ai monomarca, che i piloti GKS sono riusciti a conquistare e che continuano a vincere. Quante volte la cronaca sportiva ha riportato che addirittura tutti i piloti del podio avevano cucito sulla tuta la toppa della GKS…

La lunga e gloriosa storia della GKS è costellata di grandi successi. Ma, forse, il successo più grande è quello di vedere, ad ogni corso, l’entusiasmo di un ragazzino di 7 anni che sta imparando a correre in kart.

 



La Green Karting School
Ufficio Stampa
gks@pistaverdekarting.com
www.pistaverdekarting.com

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY