KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

ISCRIZIONI APERTE AL 43° TROFEO DELLE INDUSTRIE DEL 9 NOVEMBRE A LONATO

Press Release by:
ISCRIZIONI APERTE AL 43° TROFEO DELLE INDUSTRIE DEL 9 NOVEMBRE A LONATO
Gare


Al South Garda Karting di Lonato è in programma dal 7 al 9 novembre la 43ma edizione del Trofeo delle Industrie, organizzato da Parma Karting. Già aperte le iscrizioni.

Sono aperte le iscrizioni al 43° Trofeo delle Industrie, organizzato da Parma Karting e in programma dal 7 al 9 novembre sulla Pista South Garda Karting di Lonato.
 
La tradizionale gara dell’evento clou di fine stagione continua a rappresentare una tappa importante del karting internazionale, e per l’occasione sono già diversi i team che hanno garantito la loro partecipazione, come Ward Racing, Baby Race, Gamoto, Emilia Kart, DTK Racing, e altre squadre blasonate come CRG, DR, VRK e il team Ricky Flynn neo Campione del Mondo in KF e KF Junior.

 
Al 43° Trofeo delle Industrie prenderanno parte le categorie 60 Mini, KF, KF Junior e KZ2. Le iscrizioni dovranno essere effettuate compilando il modulo pubblicato nel sito internet www.trofeodelleindustrie.it. La gara è inserita nel calendario internazionale ufficiale CIK-FIA per le categorie KZ2, KF e KF Junior.
 
Alla gara è ammesso un numero massimo di 54 piloti nella KF Junior, 34 in KF e 54 in KZ2. Il numero massimo per la 60 Mini è di 30 piloti, e nel primo giorno d’apertura sono già state ben 23 le iscrizioni ricevute in questa categoria.
 
Il programma del 43° Trofeo delle Industrie avrà inizio venerdì 7 novembre con le Prove Libere e le Verifiche Sportive, quindi prosegue sabato 8 novembre con le Prove Libere Ufficiali, Prove Cronometrate e Incontri di Gruppo. Domenica 9 novembre sono previste le Gare di Repechage, la Presentazione dei piloti finalisti, le Prefinali e le Finali di tutte le categorie.
 
Parma, 1 ottobre 2014
Ufficio Stampa

Parma Karting

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY