KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

A Sulmona la 7 Tappa della Cup Race U.M.A.

A Sulmona la 7 Tappa della Cup Race U.M.A.
Gare

La settima Tappa del campionato UMA promosso quest'anno e che coinvolge le regioni di Abruzzo, Umbria e Marche ha registrato un'importante adesione a Sulmona lasciando ben sperare per il prossimo anno.

Per quanto riguarda i risultati nella 50 Easy dopo le qualifiche, gara 1 e gara 2 a salire sul podio sono stati 1° Paniccia; 2° Stroppa; 3° Centi.
La 60 Mini è appannaggio di Leonardi vincitore di entrambe le finali, seguito da Di Stefano, 3° Astone. Nella S.Mini, Nardocci fa l'en-plein: pole, gara 1 e gara 2 meritando il gradino più alto del podio, a seguire Di Persio e Turriziani.
Nella 125 Tag Mariachiara Luzzi ha ridimensionato le velleità dei maschietti che hanno dovuto accettare la sconfitta riconoscendo la superiorità della ragazza la più veloce fin dai tempi di qualifica. Sul podio a fare da valletti Alessandro Centi e Umberto Celano.
Così sul podio della 100cc Unica: 1° Cristiano Colalongo; 2° Manuel Cicolani; 3° Monia Carratelli.
Nelle categorie con il cambio di velocità questi sono i podi di giornata: 
nella Top Driver: 1° Antonio Iannuccelli; 2° Domenico Rossi; 3° Massimiliano Albani. Formula C: 1° Manuel Cicolani; 2° Giovanni Memmo; 3° Luca Trestini. 
Un particolare ringraziamento da parte di UPN a Giacomo Pasculli e la sig.ra Emiliana che hanno contribuito in maniera decisiva per la riuscita della manifestazione. Ricordiamo che l'ottava tappa si terrà il 26 Ottobre presso il “Circuito dell'Adriatico” a Cappelle sul Tavo, in provincia di Pescara.

 

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY