KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

Cup Race UMA, a Cappelle sul Tavo

Cup Race UMA, a Cappelle sul Tavo
Gare

La Pista dell'Adriatico si fa notare

In una domenica soleggiata U.P.N. è tornata sulla “Pista dell'Adriatico” di Cappelle sul Tavo, in provincia di Pescara. Una sessantina di piloti sono scesi in pista per questo ottavo appuntamento del campionato interregionale: Umbria, Marche e Abruzzo. L'impianto dei fratelli Crescia, è sempre molto apprezzato dai piloti.
Tante le nuove presenze e tanti i piloti nello schieramento di partenza. Il movimento Abruzzese registra un bacino importante di giovani leve, come pure di tanti piloti che hanno calcato il palcoscenico nazionale e internazionale della classe col cambio. 
I vincitori di giornata sono stai rispettivamente: Centi (50 Easy), risultato il 3° incomodo nel duello tra Paniccia e Stroppa; Astone (60 Mini) che ha tenuto a bada Leonardi e uno sfortunatissimo Ferrazzano; Camplese (60 S.Mini), dominatore assoluto di categoria; Spada (100 Unica), anch'egli inarrivabile; Valentini (125 Tag); Marinucci (125 S.Tag); Cingillo (125 Over); De Palma (125 Formula C.); Del Greco (125 Top Driver) che riesce a mettere dietro tutti i piloti della categoria più numerosa di giornata!
Tra i premi sono stati consegnati anche scatole di amaretti e cantucci...
U.P.N. registra un altro importante successo in terra Abruzzese. La questione U.M.A. è stata presa molto a cuore da tutto lo staff e i frutti si stanno raccogliendo.
Il prossimo appuntamento UPN è per il 2 Novembre presso “Il Sagittario” di Latina con la prima prova del Trofeo Invernale e la 9^ Tappa della Cup Race Lazio. Ricordiamo che la nona Tappa della Cup Race U.M.A. si terrà il 9 Novembre a Sulmona.

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY