KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

UPN torna a Latina, per la prima del Trofeo Invernale

UPN torna a Latina, per la prima del Trofeo Invernale
Gare

Unione Piste Nazionale il 2 Novembre, in una domenica risultata soleggiata con temperature superiori alla norma, è di nuovo approdata al “Sagittario” di Latina per la IX prova della Cup Race Lazio e prima prova del Trofeo invernale che chiuderà il sipario il 21 dicembre.

Sale alla ribalta così come già visto all'esordio in occasione della Queen Cup Race la 60 Giokart. Per la cronaca Francesco Coppola si è aggiudicato questa prova precedendo Balea. Nella 50 Top Comer il poleman Michele Migliaccio si aggiudica Gara 1. Mentre Francesco Alessio si riscatta in Gara 2. Degna di nota la prestazione di Christian Corsi (detto Er Tigre), che partito dall'ultima posizione è riuscito ad ottenere un meritatissimo 3° posto. Le 2 categorie 60cc sono state appannaggio di Scognamiglio (Mini) e di Domenicone (S.Mini).
La 100 Easy inizia sotto ils egno di Sperati che conquista la pole e la vittoria di Gara 1. In Gara 2 è il campione Italiano Simone Bocchino autore di uno start fulmineo a vincere davanti a Sapio. 
Di Dato è il poleman e il vincitore di giornata della 125 Tag Under, dopo aver ottenuto un 2° e un 1° posto rispettivamente in Gara 1 e in Gara 2. Entrambe le gare sono state scenario di duello tra lo stesso Di Dato e Tocci. Sfortunato Marasci. Nelle 125cc col cambio è Michele Lombardi (Over) il dominatore assoluto di giornata. Nella Formula C vince Vacca.
 
Prossimo appuntamento il 23 Novembre presso il Circuito Internazionale di Aprilia ad Aprilia in provincia di Latina.
 

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY