KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

Ecco il nuovo team di Armando Filini

Ecco il nuovo team di Armando Filini
News & Anteprime

Croc Promotion è la denominazione del nuovo team di Armando Filini nato grazie all'interessamento di uno sponsor di una nota bevanda energetica

Dopo la fusione tra Birel e Art Grand Prix il mondo del kart attendeva un segnale da parte di Armando Filini. Il responsabile della squadra corse Art Grand Prix aveva già fatto intendere di voler intraprendere un nuovo percorso perché quello prospettatogli da Nicolas Todt non rispondeva alle sue aspettative. Oggi il team manager bresciano, tra i più quotati nell'ambiente delle corse internazionali karting, insieme a degli investitori del nord Europa si presenta come Croc Promotion Srl: il nuovo team che dirigerà dalla stagione 2015. Anche la livrea dei kart saranno identificati dallo sponsor finlandese Mad-Croc, nota bevanda energetica. Per adesso potete osservare il sito che sta decollando in rete in queste ore, a cui farà seguito un'evoluzione anche per quanto riguarda la pagina FB e Twitter. 
La squadra di Armando Filini è quella già consolidata e sul quale ha riposto la fiducia in questi ultimi anni di impegni agonistici in giro per il mondo. Il telaio omologato sta girando in pista in questi giorni e sarà motorizzato Tm. Entro il mese dovremmo saperne di più anche per quanto riguarda i piloti con i quali il nuovo team affronterà la stagione 2015.
 
www.crocpromotion.com
 

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY