KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

Nuovo paracostole dalla MIR

Press Release by:
Nuovo paracostole dalla MIR
News & Anteprime

Il Pro-Tor si differenzia dagli altri corpetti per la morbidezza e il comfort nonostante assorba gli urti al 90%, grazie all’imbottitura in Poron.


La MIR presenta il nuovo Pro-Tor Eip (Extreme Impact Protection) vale a dire un corpetto paracostole che non è un ulteriore perfezionamento di altri prodotti simili, ma un nuovo sistema di protezione. Infatti la sua caratteristica principale è la morbidezza, che va a favore della mobilità e del comfort del pilota. Ciò tuttavia non limita la protezione dagli urti: infatti è stata adottata un’imbottitura in Poron XRD, materiale “soffice” che però ha un’eccezionale capacità di assorbimento, tanto da essere impiegato anche nei giubbini antiproiettile. Questo perché attenua e ripartisce le botte per il 90% dell’energia, senza togliere feeling con il mezzo ma anzi filtrando pure le vibrazioni. 
 
Fra le altre caratteristiche distintive rispetto a certe soluzioni “rigide” (che sono scomode, rovinano la tuta e talvolta causano esse stesse ferite in caso di incidente) abbiamo la protezione anche anteriormente per gli urti contro il volante, il rinforzo sulla spina dorsale, il tessuto interno antisudore, la fascia elastica in vita e una notevole leggerezza, intorno ai 420 grammi secondo le taglie. Queste ultime vanno dalla S alla L per i bambini e dalla XXS alla XXXL per gli adulti, sempre con il design “tipo carbonio” in colore nero e grigio. Per ulteriori informazioni: www.mirraceline.com



OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY