KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Emozioni a tutto gas!

Emozioni a tutto gas!
Gare

A Sulmona la nona tappa Cup Race U.M.A. svoltasi in un meraviglioso week end di sole

Nella 50 Easy dopo un'avvincente bagarre verrà premiato sul podio 1° Paniccia; 2° Centi; 3° Bucci; Nelle categoria 60 Mini dominio dei 2 pilotini del Team Turrizziani, Leonardi e Astone che fin dall'inizio dimostrano di avere un'altro passo. Un plauso anche al piccolo Kevin Ferrazzano giunto secondo. Dopo gli esiti finali il podio sarà il seguente: 1° Leonardi; 2° Ferrazzano; 3° Astone. Nella 60 S.Mini il dominatore di giornata è Simone Di Persio che ha condotto con autorevolezza le due finali di giornata conquistando il gradino più alto del podio seguito da Ennio Turrizziani e 3° Stefano Calista.
Nella 100 Unica e Easy, Tag e S.Tag accorpate le emozioni non sono mancate. 100 Unica: 1° Colalongo; 2° Cicolani; nella 100 Easy 1° Monia Carratelli. Tag: 1° Perfetti; 2° Marinucci. S.Tag: 1° Centi; 2° Valentini; 3° Pasculli. Infine ecco i podi delle categorie con il cambio di velocità. Formula C: 1° Manuel Cicolani; 2° Memmo; 3° Cingillo. Top Driver: 1° Sebastiani; 2° Albani; 3°I annuccelli.
Il prossimo appuntamento, la 10^ e ultima gara della Cup Race U.M.A. si terrà il 30 Novembre 2014 presso la Pista Paradiso a Santa Maria del Molise in provincia di Isernia. La gara di Sulmona verrà trasmessa domani dalla tv locale VIDEOESSETV.
 

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy