KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Arrivano anche i Ricciardo Kart

Arrivano anche i Ricciardo Kart
News & Anteprime

Da Birel ART una linea griffata dal pilota australiano della Red Bull F1

Dopo altri colleghi del mondo della Formula 1, anche Daniel Ricciardo firma una propria linea di kart. Lo ha fatto in collaborazione con la Birel ART, dando vita ai Ricciardo Kart che ora vengono presentati al pubblico con la caratteristica livrea bianco-azzurra. 

«Sono molto felice di poter dare il via a questo progetto, è un’avventura molto affascinante», ha affermato lo stesso Ricciardo, che ha anche aggiunto come non abbia mai smesso di girare in kart nel tempo libero. 

Tecnicamente parlando, la linea dei Ricciardo Kart copre tutte le categorie, dalla Mini alla KZ e ai monomarca, e ricalca quella omologata dalla BirelArt per la stagione 2015 e seguenti, con le medesime novità relative a geometrie e materiali dei telai. Dunque troviamo il modello DR01 da 30 mm in variante KF e KZ per le rispettive classi, i DR-AR28Y e DR-C28S per le Mini, e altri modelli per usi promozionali o fino alla Rotax DD2. 

Ulteriori novità, come la linea d’abbigliamento specifica, saranno disponibili presto sul sito dedicato www.ricciardokart.com, però al momento ancora in costruzione; previsti account specifici anche su Facebook e Twitter.

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy