KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Cup Race UMA/CaM, finale con spettacolo pirotecnico alla Pista Paradiso

Cup Race UMA/CaM, finale con spettacolo pirotecnico alla Pista Paradiso
Gare

Domenica 30 Novembre presso la Pista Paradiso, a Santa Maria del Molise (IS), si è consumato l'ultimo atto della Cup Race U.M.A. e della Cup Race Ca.M.

Il paddock è risultato pieno come non si vedeva da diversi anni.
Nella categoria 50 Top Comer ed Easy accorpate i leader di giornata sono Paniccia e Migliaccio. Nella 50 Easy Paniccia fa la pole ma è Centi a vincere gara 1. In gara 2  Paniccia si riscatta precedendo Centi al traguardo. A fine giornata Paniccia vincerà la gara ma Centi si aggiudicherà il titolo di campione della Cup Race U.M.A. 2014.
Nella 50 Top Comer tris di Migliaccio (pole,Gara 1 e Gara 2).
Nella 60 Mini Astone è il più veloce nelle qualifiche, ma a dominare nelle finali è Scognamiglio Francesco Pio: 1° Scognamiglio; 2° Astone; 3° Leonardi.
Leonardi si laurea così Campione della Cup Race U.M.A. 2014, ed è anche il pilota che ha totalizzato più punti nel campionato U.M.A.
Nella 60 S.Mini Niko Petrino si riconferma ancora il più forte facendo bottino pieno. 1° Petrino; 2° Di Persio; 3° Turriziani. Turriziani si laurea Campione della Cup Race U.M.A. 2014.
Categoria 100: Giorgia Tortola domina la gara e mette in riga i maschietti. 1° Tortola; 2° Cicolani Luca; 3° Colalongo Cristiano. Che vince anche il titolo di Campione della Cup Race U.M.A. 2014.
Nella 125 Tag, Centi in grande spolvero, ma Matteo Del Matto è l'antagonista di turno che si aggiudica gara 2. Degna di nota la prestazione di Celano: 1 °Centi; 2° Del Matto; 3° Celano. Nella KF3 vince Daniele Del Matto.
La 125 con cambio di velocità ha visto l'aquilano Massimiliano Albani dominare la kermesse facendo il vuoto e vincendo il titolo nella Top Driver, mentre nella Over a vincere è il laziale Claudio Valentini. Nella 125 Formula C Ramazzotti davanti a Cicolani e Memmo. Alla fine per una manciata di punti Luca Cicolani si laurea campione della Cup Race U.M.A. A fine giornata U.P.N. ha voluto festeggiare con dei fuochi d'artificio la chiusura del campionato. Nell'occasione è stato commemorato Giuseppe Cifelli.
 

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy