KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

ALLA WINTER CUP, PNEUMATICI BRIDGESTONE E BENZINA PANTA

ALLA WINTER CUP, PNEUMATICI BRIDGESTONE E BENZINA PANTA
News & Anteprime

Alla 20. Winter Cup del 20-22 febbraio saranno utilizzati i pneumatici Bridgestone in tutte le categorie. Fornitore ufficiale del carburante sarà Panta. Già aperte le iscrizioni online nel sito www.southgardakarting.it.

Lonato del Garda (Brescia, Italia). Saranno i pneumatici Bridgestone ad essere utilizzati alla prossima Winter Cup di Lonato del Garda (Italia) per tutte le categorie, per la 20.ma edizione della manifestazione del 20-22 febbraio 2015 che oltre alle consuete KZ2, KF e KF Junior, avrà per la prima volta anche la Mini Rok.
 Pneumatici Bridgestone per tutte le categorie quindi, un fornitore unico con l’obiettivo di offrire un miglior servizio a tutti i partecipanti. A beneficiarne saranno soprattutto i piloti della categoria KZ2, che potranno così testare i medesimi pneumatici che dovranno utilizzare nelle prossime gare dei Campionati del Mondo e Campionati Europei CIK-FIA, oltre ai piloti della Mini Rok che già utilizzano gli stessi pneumatici nella Rok Cup.
 Per quanto riguarda la benzina, anche qui un solo fornitore, carburante Panta a 98 ottani, distribuito in pista. Fra l’altro il carburante Panta potrà essere acquistato già dai prossimi giorni al South Garda Karting per prove e test.
 Le iscrizioni alla 20. Winter Cup sono già aperte e online sul sito www.southgardakarting.it.

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy